Autore: Chiara Ridolfi

Serie TV - Streaming - Cast - Netflix

16
Mag

Orange is The New Black 5, anticipazioni: data d’uscita, trailer e cast della nuova stagione su Netflix

Orange is The New Black 5, anticipazioni: il primo trailer è stato pubblicato e tra pochi giorni le nuove puntate della 5^ stagione si potranno vedere su Netflix. Di seguito tutti dettagli.

Orange is the New Black 5 è pronto per essere messo in onda su Netflix e anche per la 5^ stagione l’ambientazione principale sarà il carcere dove si trovano le ragazze.
La nuova stagione è arrivata e dal 9 giugno si potrà vedere su Netflix, che manderà online tutte le puntate.

A mostrare come le nuove puntate della serie tv saranno interessanti e ricche di colpi di scena e novità, ci pensa il trailer di Orange is the new black 5 che di certo non sarà sfuggito agli appassionati del programma.

Orange is the New Black si avvia verso la quinta stagione e tante domande assillano i fan della serie TV prodotta da Netflix. Dopo il finale lasciato in sospeso della 4° stagione (se vuoi rinfrescarti la memoria puoi leggere Orange Is The New Black 4), le detenute della prigione di Litchfield sta per tornare in TV con la 5° stagione. Orange Is The New Black nel 2017 ci darà le risposte che stiamo aspettando.

Dopo mesi di rumors che parlavano anche della possibile cancellazione dello show dopo questi episodi, Orange Is The New Black è stato confermato per altre 3 stagioni, che ci faranno compagnia almeno fino al 2019. Un’ottima notizia per i fan di Piper Chapman e compagne in attesa dei nuovi episodi, ma la cosa che interessa di più capire ora è quando esce Orange Is The New Black 5: è già stata annunciata una data d’inizio su Netflix? La curiosità riguarda anche la prosecuzione della trama dopo il clamoroso colpo di scena del finale di stagione. Cosa succede in Orange Is The New Black 5? Ci saranno new entry?

Manca ormai poco alle nuove puntate e soprattutto alla messa in onda di Orange is the new black 5x1 vediamo di seguito il primo trailer le indiscrezioni e cosa aspettarsi dalla 5^ stagione della serie originale Netflix.

Orange Is The New Black 5, anticipazioni: data d’uscita su Netflix

La data ormai è nota a tutti e da tempo i fan attendono il 9 giugno per poter iniziate a vedere le puntate e capire come si evolverà la storia. Il finale della 4^ stagione ha infatti lasciato tutti senza fiato e il trailer della 5^ mostra il carcere in un momento di rivolta in cui le detenute si coalizzano per ottenere delle condizioni di vita più umane.

Dal 2013, anno del suo debutto sugli schermi, le nuove stagioni della serie TV erano andate tutte in onda in estate, più precisamente a giugno, (tranne la prima stagione, a luglio). La data d’uscita di Orange Is The New Black nel corso degli anni è ricaduta sui venerdì di giugno. 4 giugno 2014 (seconda stagione), 12 giugno 2015 (terza stagione) e 17 giugno 2016 (quarta stagione).
Anche la quinta stagione della serie quindi non fa eccezione e continua la tradizione per la messa in onda.

Da poco tempo inoltre è stato reso pubblico il trailer che preannuncia una serie a dir poco eccezionale. Le detenute, tutte coalizzate, cercano di ribellarsi e di ottenere ciò che gli spetta di diritto: delle condizioni di vita umane nel carcere.
Per farvi un’idea di cosa vi riserveranno i nuovi episodi di Orange is the new vlack abbiamo allegato il trailer in italiano.

Orange Is The New Black 5, anticipazioni: Stella tornerà nel cast?

Secondo i rumors di questi mesi, sembra che il cast di Orange Is The New Black si arricchirà di nuovi e vecchi personaggi nella quinta stagione, primo fra tutti Stella Carlin.

Ancora la certezza matematica non c’è, ma il ritorno di Stella (interpretata da Ruby Rose) nel cast della nuova stagione di Orange Is The New Black sembra essere quasi certo. L’aumento della condanna di Piper ed il fatto che le due abbiano ancora un conto in sospeso sembra avvalorare l’ipotesi, ma per saperne di più dobbiamo attendere le prossime anticipazioni.

Stella però non è l’unico personaggio a tornare. Si vocifera infatti anche il ritorno di John Bennett, che potrebbe salvare Daya dal suo destino (nel finale della 4°stagione l’avevamo lasciata con una pistola puntata contro l’ufficiale Humpfrey). Inoltre, dalle anticipazioni che abbiamo, sembra che John voglia prendersi cura del figlio.

Orange Is The New Black 5, anticipazioni: Piper Champman fuori dal cast?

Il cliffhanger dell’episodio conclusivo della quarta stagione di Orange Is The New Black ci aveva lasciato l’amaro in bocca con la morte di Poussey.

Anche se per ora la trama della quinta stagione non è stata ufficializzata, le anticipazioni ci permettono di sapere che buona parte di cosa succederà nella nuova stagione sarà basato sul desiderio di vendetta di Taystee. Tutto ciò potrebbe avere delle conseguenze anche serie per Piper Chapman, che nella scorsa stagione non si era fatta molte amiche.

Se aggiungiamo a tutto ciò il fatto che la stessa Taylor Shilling ha dato adito alla notizia di un possibile suo addio allo show dopo la quinta stagione non ci resta che fare due conti. Le opzioni in questo caso sul futuro di Piper sono solo tre: il trasferimento in un altro carcere, la scarcerazione o la morte. Speriamo si tratti solo di uno scherzo, per saperlo possiamo solo attendere le prossime anticipazioni su Orange Is The New Black 5.

Orange Is The New Black 5, anticipazioni: il cast della nuova stagione

Oltre ai rumors su Stella e Piper, le anticipazioni riguardano anche altri membri del cast: alcuni avranno un ruolo fondamentale, altri non sappiamo se torneranno nel cast di Orange Is The New Black 5.

Ad oggi è sicura la presenza di Laura Prepon nei panni di Alex Vause. Se prendiamo per certa la notizia anche del ritorno di Stella Carlin, per la nuova stagione di Orange is The New Black si prevede più di qualche problema per la coppia formata da Piper e Alex.

Sophia, personaggio storico di Orange Is The New Black, nella quinta stagione avrà un peso decisamente diverso e diventerà uno dei personaggi regolari dello show. Stessa sorte potrebbe toccare a Gloria Mendoza e Red, mentre non sappiamo se rivedremo Lolly in Orange is The New Black 5.