Blanca 2: le anticipazioni di Maria Chiara Giannetta

A pochi giorni dalla messa in onda della seconda stagione, l’attrice che interpreta Blanca svela alcuni temi dei nuovi episodi

Dopo il successo di pubblico della prima stagione, torna in TV, Blanca, il crime drama di Rai 1 liberamente tratto dai romanzi di Patrizia Rinaldi, prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, diretta da Jan Maria Michelini e Michele Soavi e scritta da Francesco Arlanch e Mario Ruggeri.

Blanca 2: dal 5 ottobre su Rai 1 per sei appuntamenti settimanali

Dal 5 ottobre, per sei prime serate, sempre di giovedì, l’ex stagista non vedente, specializzata in décodage, interpretata da Maria Chiara Giannetta, ora promossa consulente ufficiale della Polizia, sarà impegnata, nelle indagini per la risoluzione dei vari crimini che interesseranno il commissariato di San Teodoro di Genova, guidato dal vicequestore aggiunto Mauro Bacigalupo, interpretato da Enzo Paci. Accanto a lei, oltre all’inseparabile cane guida Linneo, anche l’ispettore Michele Liguori, interpretato da Giuseppe Zeno.

In questa seconda stagione ritroveremo tutti gli altri protagonisti principali della prima parte, a cominciare da Sebastiano Russo (interpretato da Pierpaolo Spollon), l’ex fidanzato di Beatrice, la sorella di Blanca, uccisa dallo zio Alberto Repetto, Stella (interpretata da Federica Cacciola) l’estetista, migliore amica di Blanca e Leone Ferrando (interpretato da Ugo Dighero), il papà di Blanca.

Blanca 2: le anticipazioni di Maria Chiara Giannetta

A pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata di Blanca 2, è stata la protagonista principale, Maria Chiara Giannetta, ad anticipare alcuni temi di questa nuova stagione. Detto che Blanca non sarà più una stagista, ma una consulente della Polizia, in queste nuove puntate, sarà perseguitata da un attentatore che cercherà di richiamare la sua attenzione attraverso una serie di esplosioni in varie parti della città. L’attrice pugliese ha anche svelato una anticipazione sull’evoluzione della sua relazione con Sebastiano, con il quale nascerà un’amicizia che potrebbe sfociare anche in qualcosa di più intimo.