Autore: Fiammetta Rubini

Serie TV - Streaming - Anticipazioni

18
Lug

Narcos 3: data d’uscita, trailer, cast e anticipazioni della terza stagione

La terza stagione di Narcos senza Pablo Escobar su Netflix dal 1 settembre. Tutte le novità su cast, anticipazioni e protagonisti di Narcos 3: quando inizia e chi ci sarà? Ecco il trailer.

Narcos 3 è una delle serie TV Netflix del 2017 più attese. La terza stagione di Narcos è stata confermata e sembra che uscirà anche Narcos 4.

Narcos è la serie originale Netflix che racconta vita e vicissitudini di Pablo Escobar, il narcotrafficante colombiano più famoso del mondo. Nella prima e nella seconda stagione è stato proprio lui, Pablo Escobar (Wagner Moura) il protagonista della serie. Attorno a lui giravano altri personaggi chiave, come i detective Murphy e Peña e i componenti del Cartello di Medellin, tutti morti o catturati.

Come sappiamo Narcos 2 si è conclusa con la morte di Pablo Escobar: il finale non ha sorpreso i fan, ben consapevoli che il boss sarebbe uscito di scena. La vera domanda, a questo punto, è: chi sostituirà Pablo Escobar nella terza stagione di Narcos? Da tempo circolano rumors su personaggi e trama di Narcos 3, e ora che Netflix ha annunciato la data d’inizio le anticipazioni si faranno sempre più fitte.

La trama di Narcos 3 ruota intorno al Cartello di Cali, di cui abbiamo fatto la conoscenza nella prima stagione e via via sempre più presente nel corso di Narcos 2. Nel finale di Narcos 2 la voce fuori campo di Steve ci dice, infatti, che nei difficili anni di latitanza di Pablo Escobar il volume del narcotraffico colombiano è aumentato in maniera esponenziale. Ecco che ci viene anticipata già la trama di Narcos 3: i fratelli Gilberto e Miguel Rodríguez Orejuela a capo del Cartello di Cali prendono il posto di Pablo. Chi darà loro la caccia? La coppia di agenti DEA Murphy-Peña tornerà nella terza stagione?

Se siete curiosi di sapere quando inizia Narcos 3, i nomi del cast e gli spoiler dei nuovi episodi qui trovate le risposte che state cercando. Scopriamo data d’uscita di Narcos 3 su Netflix, personaggi e trama.

Narcos 3 data d’uscita: quando inizia su Netflix?

La terza stagione di Narcos esce il 1° settembre. La conferma ufficiale è arrivata da Netflix, che ha anche diffuso il primo trailer.

La messa in onda della serie rispetta, quindi, la stessa tabella di marcia delle precedenti stagioni: Narcos 2 è uscita a settembre 2016, mentre la prima stagione ha debuttato su Netflix a fine agosto 2015.

Ma Narcos 3 non è l’unica serie TV “criminal” attesa su Netflix. Sullo stesso genere nel 2017 uscirà Suburra La Serie, diretta da Michele Placido e incentrata sui fatti di Mafia Capitale, mentre su Sky è attesa l’uscita di Gomorra 3.

Narcos 3, data d’uscita: come e quando vederlo in TV

Narcos è una produzione originale Netflix e quindi anche la terza stagione, come le due precedenti, andrà in onda sulla piattaforma di streaming. Quando Narcos 3 verrà aggiunta al catalogo delle serie TV su Netflix per vederla bisognerà fare l’iscrizione al sito. Chi non si è mai registrato a Netflix potrà usufruire della prova gratuita di un mese e poi decidere se continuare o no l’esperienza di streaming.

Gli utenti Netflix già in possesso di account e password non dovranno fare altro che attendere l’uscita di Narcos 3 su Netflix. Non si hanno conferme al riguardo ma ci aspettiamo che gli episodi di Narcos 3 escano tutti insieme (senza, cioè, attendere la nuova puntata di settimana in settimana).

Narcos 3, uscita e anticipazioni: trama e personaggi

La trama di Narcos è ispirata a fatti, luoghi e persone realmente esistiti, seppur in forma romanzata. Sarà così, quindi, anche per la terza stagione in arrivo.

Al momento non sono trapelati i dettagli sulla trama di Narcos 3, ma possiamo già sapere cosa succederà sulla base delle storie e dei personaggi raccontati. Come abbiamo detto, protagonista della terza stagione di Narcos è il cartello di Cali, fondato dai fratelli Gilberto e Miguel Rodriguez Orejuela (chiamato El Señor) insieme a Pacho Herrera e José Londoño. Chi sono i due nuovi protagonisti di Narcos 3 che prendono il posto di Pablo Escobar?

Gilberto e Miguel sono cresciuti nel quartiere povero Belalcazar, a Cali. La loro attività illecita inizia con i sequestri di personaggi importanti, per poi passare al traffico di cocaina all’estero. Miguel cercava di dare un’immagine patinata di imprenditore e di nascondere gli illeciti acquistando società e imprese (tra cui la squadra di calcio colombiana America de Cali). Rivale agguerrito ma meno “plateale” di Pablo Escobar, Orejuela fu indagato spesso ma mai direttamente accusato di essere il mandante di numerosi omicidi avvenuti in quegli anni.

Miguel e Gilberto vengono arrestati nel 1995 e condannati a 15 anni di prigione, poi ridotti a 4 per buona condotta. Solo durante il periodo di detenzione i fratelli Orejuela avrebbero guadagnato più di due miliardi di dollari con i proventi del narcotraffico.

Narcos 3, anticipazioni uscita: il nuovo cast

Pablo Escobar e i suoi sono fuori di scena in questa 3° stagione di Narcos. Chi torna del vecchio cast? Il finale di Narcos 2 ci ha anticipato che Pena (Pedro Pascal) tornerà nel nuovo capitolo per dare la caccia al cartello di Cali.

Non è dato sapere se il partner di Pena, Steve Murphy (Boyd Holbrook) farà parte del cast o se il suo ruolo si chiude ufficialmente con la cattura di Escobar. Da quanto emerso finora Javier dovrebbe essere affiancato nelle indagini dal nuovo agente Lopez, interpretato da Nicholas Gonzales di Pretty Little Liars.

In Narcos 3 faremo la conoscenza di due nuovi agenti DEA americani: Daniel Van Ness (Matt Whelan) e Chris Feistl (Michael Stahl-David).

I componenti del cartello di Cali saranno ancora Damian Alcazar nei panni di Gilberto e Francisco Denis in quelli di Miguel; Alberto Ammann vestirà i panni di Pacho Herrera e un certo “Chepe” avrà un ruolo importante in questa stagione, ma non sappiamo chi lo interpreterà. A questi si affiancheranno William (Arturo Castro), primogenito di Miguel Rodriguez che avrà il compito di portare avanti le attività di famiglia e Kerry Bishé (Scrubs 9) nei panni di Christina, la moglie americana di uno degli uomini coinvolti nel cartello.