Moda e tagli capelli, il tailleur gessato di Eleonora Pedron e il lob biondo

Tra le tendenze di questo autunno 2023 si può realizzare il suo lob biondo di Eleonora Pedron o sfoggiare il suo tailleur gessato.

Eleonora Pedron ama sempre seguire le ultime tendenze della moda. Ad esempio recentemente ha indossato un tailleur gessato davvero originale. Inoltre si può copiare il suo meraviglioso lob biondo Queste proposte possono essere prese in considerazione dalle donne di ogni età. Finalmente è arrivato il momento più indicato per scoprire le novità dell’autunno 2023.

Tendenze moda autunno 2023

Eleonora nell’ultimo periodo ha sfoggiato un tailleur gessato molto glamour. Questo è composto da un paio di pantaloni. Il capo è a vita alta e la larghezza della gamba è ampia. Sulla parte posteriore le tasche chiuse da una patta impreziosiscono l’intero capo. La conduttrice ha abbinato un blazer abbastanza sfiancato. La lunghezza di quest’ultimo arriva oltre i fianchi. Sul blazer sono presenti due tasche laterali sempre chiuse da una patta.

Novità tagli capelli autunno 2023

Eleonora ha realizzato un lob, la cui lunghezza supera leggermente le clavicole. La chioma è perfettamente sfilata, per avere continuamente un bel movimento. La Pedron ha creato uno styling liscio e inoltre ha aggiunto una riga centrale. La tonalità della chioma è bionda, invece le radici sono un tono più scuro. In questo modo i vari appuntamenti dal parrucchiere possono essere più distanziati. Il colore biondo è abbastanza delicato perché facilmente possono comparire delle brutte sfumature. Per evitare tutto questo si deve utilizzare regolarmente uno shampoo anti-giallo. Seguendo questi semplici consigli la capigliatura sarà sempre impeccabile e ovviamente a prova di sguardi.

Alcuni imperdibili dettagli

Sul lob si possono realizzare dei boccoli ben definiti con la riga laterale. Inoltre per realizzare una nuova tonalità si può optare per il rosso fiamma, il caramello e il cioccolato fondente. Ritorniamo alla modella che ha indossato anche un reggiseno nero in pizzo. Inoltre ai piedi ha optato per un paio di ciabatte nere. Il tailleur gessato può essere indossato anche separatamente. Quindi il blazer è ideale con un top in pizzo, una minigonna in pelle e degli stivali alti fino al ginocchio. Inoltre si può optare per un cardigan, una gonna lunga e degli anfibi borchiati. Invece pantaloni possono essere abbinati a una camicia in cotone, dei mocassini e una giacca biker. Una mini bag a mano, una nail art rosso fuoco e il look è terminato.