Moda e tagli capelli, i pantaloni a palazzo di Chiara Ferragni e il bob pari

Questo autunno 2023 si può realizzare il bob pari di Chiara Ferragni o sfoggiare i suoi meravigliosi pantaloni a palazzo.

I pantaloni a palazzo non possono mai mancare nel guardaroba femminile del prossimo autunno 2023. Questo capo è stato indossato anche da Chiara Ferragni. Si può prendere ispirazione anche dal suo bob pari. Adesso è arrivato il momento di scoprire le novità della prossima stagione.

Tendenze moda autunno 2023

Recentemente Chiara ha indossato una canotta trasparente di colore nero. Il capo in questione è scollato, aderente e ha le spalline sottili. L’influencer ha abbinato anche dei pantaloni a palazzo e questi sono i veri protagonisti dei prossimi mesi. Si tratta di un modello a vita alta e dalla gamba abbastanza ampia. I pantaloni sono realizzati con un lavaggio molto chiaro. Il capo è impreziosito sui lati e sul contorno delle tasche da una striscia di colore nero. Un look davvero irresistibile e adatto per ogni occasione.

Novità tagli capelli autunno 2023

La Ferragni ha realizzato un bob che sfiora le spalle. Il taglio è pari, ed è molto facile da portare e da acconciare. Per quanto riguarda lo styling, Chiara ha creato una piega liscia. Inoltre per completare l’hairstyle ha aggiunto una riga centrale. La tonalità della chioma è bionda e invece le radici sono un tono più scuro. Un colore di questo tipo è estremamente delicato. Quindi per evitare inguardabili sfumature si deve assolutamente utilizzare regolarmente uno shampoo anti-giallo.

I dettagli da scoprire

Sul bob si possono creare delle onde appena accennate con la riga laterale. Inoltre ai lati del viso si possono realizzare le baby braids. Una lunghezza di questo tipo può essere abbinata a una nuova tonalità, quindi si può optare per il caramello, il cioccolato, il ramato, il biondo platino o il rosso fiamma. Ritorniamo velocemente al look di Chiara che ha indossato un reggiseno sempre di colore nero che grazie alla trasparenza della canottiera si vede perfettamente. Inoltre non possono mancare delle ciabatte basse e una maxi bag a tracolla. I pantaloni a palazzo sono ideali con un pullover leggero, una giacca in denim e delle sneakers. Si possono sfoggiare anche una t-shirt con lo scollo a V, un blazer e dei tronchetti. Per finire si può optare per una camicia in satin, un blazer e degli anfibi. Una nail art turchese, uno zainetto in pelle colorata e l’outfit è terminato.