Moda e tagli capelli, la minigonna in satin di Federica Masolin e la chioma lunga

Tra le tendenze di questo autunno 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Federica Masolin o sfoggiare la sua meravigliosa minigonna in satin.

Federica Masolin non perde occasione di sfoggiare degli outfit molto glamour. Ad esempio nell’ultimo periodo ha scelto una minigonna in satin davvero irresistibile. Sono gettonati anche i suoi capelli lunghi, per avere uno stile sbarazzino. E’ arrivato il momento tanto atteso da molte donne, per scoprire le ultime tendenze del prossimo autunno 2023.

Novità moda autunno 2023

La bella Federica ha sfoggiato una t-shirt di colore giallo. Il capo è realizzato con un tessuto a costine. Precisamente la t-shirt ha il collo leggermente alto e ha le maniche corte. Su quest’ultime sono presenti dei micro spacchi laterali. Inoltre è perfetta per sottolineare le forme della Masolin. La giornalista ha indossato una minigonna in satin e questa è la protagonista della stagione autunnale. Il capo in questione è di colore nero e ha la vita alta. Un outfit da pendere subito in considerazione, per non passare mai inosservate.

Tendenze tagli capelli lunghi autunno 2023

La Masolin porta i capelli lunghi e questi sono sempre impeccabili. La chioma è ben scalata, per essere più leggera e avere anche un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, la giornalista ha creato una piega liscia con la riga centrale. La capigliatura e il volto sono illuminati da un balayage caramello. Quest’ultimo è di facile gestione, con appuntamenti dal parrucchiere molto distanziati. Però a casa è indispensabile utilizzare una maschera nutriente e colorata, per accentuare i riflessi.

I dettagli da scoprire

I capelli lunghi possono essere acconciati sempre diversamente e quindi si può optare per una ponytail alta, un top knot, uno chignon basso o una treccia. Ritorniamo all’outfit di Federica che ha aggiunto un paio di sandali con il tacco alto. Inoltre non possono mai mancare gli occhiali da sole. La minigonna in satin può essere indossata con un top in pizzo, un blazer e delle décolleté. Sono ideali una camicia in cotone, una giacca in denim e degli anfibi. Si può optare per un top a fascia, una giacca in pelle e dei mocassini. Nelle giornate più fresche si possono indossare dei collant neri o delle calze a rete. Una nail art magenta, una mini bag a mano e il look è terminato.