Moda e tagli capelli, la minigonna cargo di Rosalinda Cannavò e la chioma lunga

Questo autunno 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Rosalinda Cannavò o sfoggiare la sua minigonna cargo.

Rosalinda Cannavò ama seguire sempre le ultime tendenze della moda. Recentemente ha indossato un blazer cropped davvero meraviglioso. Inoltre si può realizzare il suo taglio capelli lunghi. E’ arrivato il momento più indicato per scoprire attentamente tutte le ultime novità dell’autunno 2023.

Novità moda autunno 2023

Nell’ultimo periodo Rosalinda ha sfoggiato una minigonna cargo realizzata con un tessuto fiorito. Il capo è a vita alta e inoltre è perfetta per mettere in evidenza le gambe. Su questa sono presenti delle tasche chiuse da una patta e impreziosite da un nastro. L’attrice ha indossato un blazer dello stesso tessuto della minigonna. Precisamente è un modello cropped e questo è sempre di tendenza. Il blazer monopetto e abbastanza sfiancato. Anche in questo caso sono presenti delle tasche frontali chiuse da una patta. Un look davvero molto glamour e che può essere scelto in ogni occasione.

Tendenze tagli capelli autunno 2023

Rosalinda porta i capelli lunghi che superano leggermente le spalle. Sulla capigliatura sono presenti delle scalature, per creare continuamente un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, l’attrice ha creato dei boccoli ben definiti. Inoltre per completare la piega ha aggiunto la riga centrale. Un taglio di facile gestione e adatto per molte donne. L’importante è utilizzare regolarmente dei prodotti specifici, per non rovinare mai i capelli.

I dettagli imperdibili

Su dei capelli lunghi si può realizzare uno styling liscio e quest’ultimo può essere alternato al frisé. Un mix davvero irresistibile, per avere uno stile originale. E’ possibile indossare un cerchietto o una fascia fiorita, per una capigliatura sempre ordinata. Con il blazer cropped si possono indossare dei jeans skinny, un top aderente a costine e delle décolleté. Sono perfette una minigonna in pelle, una camicia di cotone e degli stivaletti. In questo caso sono perfette delle calze a rete colorate. Si può anche optare per una t-shirt con lo scollo a V, dei pantaloni a palazzo e dei mocassini. Una mini bag a mano, una nail art blu notte, un berretto da baseball e il look è pronto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta preferita. Per essere le grandi protagoniste della stagione autunnale.