Moda e tagli capelli, la gonna a pieghe di Costanza Caracciolo e la chioma lunga

Questo autunno-inverno 2023/24 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Costanza Caracciolo o sfoggiare la sua gonna a pieghe.

Costanza Caracciolo ama seguire le tendenze della moda. Recentemente ha indossato una gonna a pieghe davvero meravigliosa. Si può prendere ispirazione anche dal suo taglio capelli lunghi. Adesso è arrivato il momento giusto per scoprire le ultime novità dell’autunno-inverno 2023/24.

Novità moda autunno-inverno 2023/24

Nell’ultimo periodo Costanza ha sfoggiato una camicia di colore bianco. Il capo ha le maniche lunghe e inoltre è molto comoda da portare. La conduttrice ha abbinato una gonna di colore grigio. Questo capo è a vita alta e inoltre risulta essere abbastanza ampio. La gonna è impreziosita da una serie di pieghe che la rendono veramente originale. Un outfit da scegliere in ogni occasione, per uno stile molto glamour.

Tendenze tagli capelli lunghi autunno-inverno 2023/24

La showgirl porta i capelli lunghi che precisamente arrivano sotto le spalle. La chioma è alleggerita dalle immancabili scalature. Per quanto riguarda lo styling, la Caracciolo ha creato una piega liscia. Inoltre per completare il tutto ha aggiunto un cerchietto nero. La tonalità della capigliatura è bionda e invece le radici sono un tono più scuro. La nuance è anche molto delicata perché possono comparire delle inguardabili sfumature. Quindi per evitare tutto questo è consigliato utilizzare regolarmente uno shampoo anti-giallo.

I dettagli da scoprire

Su una lunghezza di capelli di questo tipo si possono creare dei boccoli ben definiti o delle onde appena accennate. Ritorniamo velocemente all’outfit della modella che ha sfoggiato anche un trench di colore beige. Il capo arriva oltre le ginocchia e sono presenti due tasche laterali. Costanza ha optato per delle décolleté rosa cipria con il tacco alto e sottile. Inoltre non può assolutamente mancare una pochette marrone con i profili bianchi. La gonna a pieghe può essere abbinata a una canotta in pizzo con le spalline sottili e un blazer lime. Si può optare per una camicia in satin e una giacca in pelle. I collant neri rendono l’intero look davvero irresistibile. Ai piedi si possono scegliere dei mocassini, degli stivaletti o delle sneakers basse. Con i mocassini si possono aggiungere anche dei calzetti bianchi o colorati. Una mini bag a mano, una nail art blu notte e l’outfit è terminato.