Moda e tagli capelli, la gonna lunga a righe e la chioma mossa di Valentina Ferragni

Questo autunno-inverno 2023/24 si può realizzare la chioma mossa di Valentina Ferragni o indossare la sua gonna lunga a righe.

Valentina Ferragni non perde occasione per sfoggiare degli outfit strepitosi. Ad esempio nell’ultimo periodo ha indossato una gonna lunga a righe davvero originale. Inoltre si può prendere ispirazione dal suo taglio capelli lunghi mossi. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso da molte donne, per scoprire le ultime novità dell’autunno-inverno 2023/24.

Novità moda autunno-inverno 2023/24

Recentemente la bella Valentina ha indossato una t-shirt di colore nero. Il capo ha lo scollo rotondo e le maniche corte. La maglietta è anche molto aderente, per sottolineare la silhouette della designer. Inoltre ha pensato di abbinare una gonna lunga e questa è la vera protagonista dei prossimi mesi. Precisamente il capo arriva quasi alle caviglie. La gonna lunga è abbastanza vaporosa, per avere uno stile sbarazzino. Questa è realizzata con un tessuto a righe verticali di colore bianco e nero. Un look davvero irresistibile e che può essere scelto tutti i giorni o nelle occasioni più importanti.

Tendenze tagli capelli lunghi autunno-inverno 2023/24

Valentina porta i capelli lunghi che arrivano a metà schiena. La chioma è ben alleggerita grazie a una serie di scalature. Per quanto riguarda lo styling, la Ferragni ha creato delle onde leggere. Inoltre per completare il tutto ha aggiunto la riga centrale. La capigliatura è bionda e invece le radici sono un tono più scuro. Un mix davvero irresistibile e di facile gestione.

I dettagli

Sui capelli lunghi si può realizzare una piega liscia con la riga laterale. Invece per una serata speciale si può creare il meraviglioso effetto bagnato. Adesso ritorniamo velocemente alla designer che ha indossato delle décolleté nere a punta e con il tacco alto e sottile. La calzatura è impreziosita da un cuore rosso all’attaccatura del tacco. Inoltre non può assolutamente mancare una mini bag a mano. La gonna lunga a righe può essere sfoggiata con un top in satin, un blazer e degli stivaletti. Si può optare per una camicia in satin, una giacca biker e dei mocassini. Per un look originale sono ideali una jumpsuit, un top a fascia e delle semplici sneakers. Una nail art nera, una borsa a tracolla e l’outfit è pronto. Resta solamente il tempo di scegliere la proposta preferita.