Moda e tagli capelli, la gonna longuette e la chioma lunga di Sabrina Ferilli

Tra le tendenze di questo autunno 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Sabrina Ferilli o sfoggiare la sua gonna longuette.

Sabrina Ferilli sembra sempre una ragazzina e questo è tutto merito dei suoi outfit. Ad esempio recentemente ha indossato una meravigliosa gonna longuette. Inoltre si può prendere ispirazione anche dal suo taglio capelli lunghi. Entrambe le proposte possono essere scelte dalle donne di ogni età. Adesso è arrivato il momento giusto per scoprire tutte le novità dei prossimo autunno 2023.

Novità moda autunno 2023

Sabrina nell’ultimo periodo ha sfoggiato una t-shirt di colore nero. Il capo ha lo scollo rotondo e le maniche corte. La maglietta è abbastanza aderente, per mettere in evidenza le forme. L’attrice ha abbinato una gonna longuette e questa è la vera protagonista dell’autunno 2023. Il capo in questione è di colore bianco e inoltre sono presenti dei piccoli fiori bordeaux. La gonna è molto vaporosa e pratica da portare. Un look davvero glamour e adatto per molte donne.

Tendenze tagli capelli autunno 2023

Sabrina porta i capelli lunghi che arrivano leggermente sotto le spalle. Sulla chioma sono presenti delle scalature che regalano un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling ha creato una piega liscia. Quest’ultima risulta essere davvero molto naturale. Inoltre per completare il tutto ha aggiunto la riga centrale. La tonalità della capigliatura è un bel castano scuro. Un taglio lungo di questo tipo è sempre facile da gestire.

Dettagli

Su un taglio capelli lunghi si possono creare delle onde leggere o anche un bel frisé. Invece per quanto riguarda le acconciature sono ideali la ponytail spettinata o lo chignon alto. Ritorniamo velocemente al look della Ferilli che ha sfoggiato anche delle décolleté di colore blu. La calzatura è a punta e ha il tacco alto e sottile. L’attrice ha realizzato una manicure rosso fuoco, per uno stile più femminile. La gonna longuette può essere abbinata con una canotta con le spalline sottili, un blazer e delle sneakers. Sono ideali una t-shirt a maniche lunghe, una giacca in denim e dei mocassini. Si può optare per una camicia in satin, un cardigan e degli stivaletti con il tacco basso. Non possono mancare dei collant velati di colore nero o grigio. Una nail art nera, una mini bag a mano, degli occhiali da sole e l’outfit è terminato.