Moda e tagli capelli, il gilet con le paillettes e la chioma lunga mossa di Rocio Munoz Morales

Questo autunno 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi mossi di Rocio Munoz Morales o indossare il suo gilet con le paillettes.

Il gilet con le paillettes è un capo davvero immancabile del guardaroba femminile dell’autunno 2023. Ultimamente è stato sfoggiato anche dalla bella Rocio Munoz Morales. Inoltre si può prendere ispirazione anche dal suo taglio capelli lunghi mossi. Finalmente è arrivato il momento più indicato, per scoprire tutte le novità dei prossimi mesi.

Novità moda autunno 2023

Nell’ultimo periodo Rocio ha indossato dei pantaloni a sigaretta. Il capo è rigorosamente a vita alta e sono presenti due tasche laterali. L’attrice ha sfoggiato un gilet e questo è il vero protagonista dei prossimi mesi. Il capo è molto sfiancato, perfetto per mettere in evidenza la silhouette. Il gilet è impreziosito da una cerniera centrale che lo rende davvero originale. Inoltre sono presenti delle piccole paillettes su tutto il tessuto. L’outfit può essere usato nelle occasioni più importanti e non solo. Proprio così perché il gilet può essere utilizzato per creare molti tipi di outfit.

Tendenze tagli capelli autunno 2023

I capelli dell’attrice sono molto lunghi e arrivano quasi a metà schiena. La chioma è alleggerita da varie scalature. Rocio ha creato delle onde molto leggere con la riga laterale. La tonalità della capigliatura è un bel castano molto scuro e inoltre questo risulta essere sempre lucente. Per avere una chioma sempre impeccabile, ed eliminare le doppie punte, gli appuntamenti in salone devono essere regolari. Inoltre non devono mai mancare dei prodotti specifici. Quindi si deve optare per uno shampoo e un balsamo entrambi delicati. Inoltre una volta alla settimana è consigliato applicare una maschera nutriente e colorata.

I dettagli imperdibili

Sui capelli lunghi si possono creare le baby braids ai lati del volto, per incorniciarlo nel migliore dei modi. Ritorniamo velocemente all’outfit dell’’attrice che ha indossato dei sandali con il tacco alto e sottile. Il gilet può essere sfoggiato con una camicia in cotone e una gonna lunga con lo spacco laterale. Si può optare per una t-shirt con lo scollo a V e dei jeans skinny. Sono perfetti una jumpsuit e una minigonna in pelle. Per completare l’outfit si possono abbinare un blazer lime o una giacca in pelle. Ai piedi sono ideali dei mocassini, degli stivaletti o degli anfibi. Una nail art bordeaux, una borsa a tracolla e l’outfit è davvero pronto.