Moda e tagli capelli, il blazer rosa corallo di Giulia Salemi e la chioma lunga

Tra le tendenze di questo autunno 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Giulia Salemi o indossare il suo blazer rosa corallo.

Il blazer è il grande protagonista dell’autunno 2023 e ultimamente è stato scelto anche da Giulia Salemi. Si può prendere ispirazione anche dai suoi capelli lunghi. Adesso è il momento giusto per scoprire le ultime tendenze dei prossimi frizzanti mesi.

Tendenze moda autunno 2023

La bella Giulia ha sfoggiato un top di colore bianco. Precisamente si tratta di un modello cropped con le spalline larghe. La modella ha indossato un paio di pantaloni di colore rosa corallo. Quest’ultimi sono a vita alta, come vuole la tendenza dei prossimi mesi. Inoltre i pantaloni hanno la larghezza della gamba abbastanza lineare. Inoltre non possono mancare due tasche laterali. Un outfit da sfoggiare nelle occasioni importanti e non solo.

Novità tagli capelli lunghi autunno 2023

I capelli di Giulia sono molto lunghi e precisamente arrivano a metà schiena. La capigliatura è sapientemente scalata, per renderla più leggera. Per quanto riguarda lo styling, la conduttrice ha creato una piega liscia che risulta essere molto naturale. Una riga laterale completa perfettamente l’hairstyle. La tonalità dei capelli è un bel castano scuro che risulta essere sempre lucente.

Dettagli

Per rendere i capelli lunghi diversi dal solito si può realizzare il frisé o l’irresistibile effetto bagnato. Ritorniamo al look di Giulia che ha abbinato anche un blazer della stesso colore dei pantaloni. Questo è un modello doppiopetto, la cui lunghezza arriva oltre i fianchi. Sul blazer sono presenti due tasche laterali chiuse da una patta. Il capo è impreziosito da uno spacco posizionato sulla parte posteriore. La Salemi optato per un paio di sandali azzurri con il tacco alto e sottile. La pochette è celeste, ed è molto capiente. Gli occhiali che ha scelto la Salemi sono rossi con le stanghette bianche. Il blazer rosa corallo può essere abbinato a una camicia in cotone, una minigonna e dei collant velati. Si può optare per dei pantaloni a palazzo e una t-shirt con lo scollo a V. Sono perfetti dei jeans skinny e una canotta in pizzo. Ai piedi sono ideali degli stivali con il tacco alto e delle sneakers. Una nail art fucsia, una mini bag a mano, un berretto da baseball completano l’intero outfit.