Moda e acconciature, lo chignon basso di Costanza Caracciolo e la camicia fiorita

Questo autunno 2023 si può indossare la camicia fiorita di Costanza Caracciolo o realizzare il suo irresistibile chignon basso.

La camicia fiorita può essere utilizzata per creare molti tipi di outfit e recentemente è stata sfoggiata anche da Costanza Caracciolo. Inoltre si può realizzare il suo chignon basso. Entrambe le proposte sono perfette per avere un look molto glamour. Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire tutte le ultime novità del prossimo frizzante autunno 2023 ormai alle porte.

Novità moda autunno 2023

Costanza ha indossato un completo fiorito davvero originale. Precisamente questo è composto da un paio di pantaloni a palazzo. La vita è alta e la larghezza della gamba è molto ampia. La showgirl ha sfoggiato una camicia a maniche lunghe. Il modello è abbastanza comodo da portare e può essere utilizzato in ogni occasione. Costanza ha pensato di lasciare la camicia sbottonata, per mettere in evidenza il reggiseno di colore corallo. Un look davvero irresistibile e perfetto per la stagione autunnale.

Tendenze acconciature autunno 2023

La Caracciolo porta continuamente delle pettinature diverse. Ad esempio nell’ultimo periodo ha creato uno chignon basso. Per completare il tutto ha optato per una riga laterale. La tonalità della chioma è bionda sulle lunghezze e invece le radici sono un tono più scuro. Con questa tecnica la tinta è più facile da gestire, con appuntamenti in salone più distanziati. Con dei capelli lunghi si possono realizzare tante acconciature: quindi questa è la giusta ispirazione per tutte le donne che vogliono sperimentare dei look originali.

I dettagli imperdibili

Lo chignon basso può essere abbinato a una riga centrale senza nessun problema. Inoltre può essere impreziosito da alcune piccole perline bianche o colorate. Ai lati del viso si possono lasciare liberi dei ciuffi lisci o leggermente mossi. Adesso ritorniamo velocemente all’outfit di Costanza che per completare il tutto ha indossato degli occhiali da sole. La camicia fiorita può essere sfoggiata con una minigonna, una giacca biker e degli stivali con il tacco alto. Sono perfetti degli shorts, delle calze nere, un blazer e delle sneakers con la suola alta. Si può optare per dei jeans skinny, un cardigan, una giacca in jeans e degli stivaletti. Una mini bag a mano, una nail art bordeaux e l’outfit è terminato.