Mercedesz Henger dopo l’Isola dei Famosi: «Sto malissimo»

L’ex naufraga si è raccontata in delle Instagram stories, svelando qual è al momento il suo stato di salute

Conclusa l’esperienza all’Isola dei Famosi e rientrata in Italia, pare che a Mercedesz Henger le cose non vadano proprio benissimo. L’ex naufraga ha fatto alcune rivelazioni sul suo stato di salute nel corso di alcune recenti storie su Instagram

Lo sfogo di Mercedesz Henger

L’italo-ungherese ha rivelato di star vivendo un momento particolarmente difficile. La lunga permanenza in Honduras ha lasciato il segno. «E’ arrivato il momento di rivelarvi una cosa che cerco di nascondere da quando sono uscita dall’Isola sia a voi che alla maggior parte dei miei amici e cioè che sto male, sto malissimo fisicamente», ha esordito la modella.

Quindi ha aggiunto: "Perché vi dico questa cosa? perché è capitato che mi fermate e mi vedete con una faccia tipo «voglio uccidere tutti», io cerco di dirvi che sono un po’ sfasata ma in realtà sto morendo dentro, sto fisicamente a pezzi, non ho avuto tempo di riprendermi".

Mercedesz non si arrende

«Sto morendo di nausea anche in questo momento, ogni volta che tocco del cibo ogni volta che sono stata in piscina con mia sorella sto male, vorrei prendere Elena e portala in Spa ma non posso perché so che starò male», ha rivelato l’ex naufraga che cerca di contrastare in ogni modo questo stato.

Mercedesz però non ha intenzione di arrendersi: «Tutto ciò non mi impedirà né di mangiare né di godermi la vita e miei amici, o di viaggiare o di fare niente ma mentre faccio queste cose sto di merd*». Ci vuole del tempo prima che il corpo si riassesti dopo aver vissuto per settimane come hanno vissuto i naufraghi, costretti ad un regime alimentare strettissimo.