Isola dei Famosi, Roger Balduino in lacrime per la sorpresa del figlio

Momento toccante ieri in puntata con Roger Balduino che ha ricevuto una bella sorpresa del figlio Endrick.

Roger Balduino solo la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi aveva svelato a tutti di aver un figlio nato qualche anno fa. Il modello in occasione del compleanno del bambino gli ha fatto gli auguri salvo scoppiare in lacrime. L’annuncio ha lasciato tutti a bocca aperta, ma nella puntata di ieri sera per lui c’è stato un nuovo momento molto toccante. Roger ha ricevuto una pergamena molto speciale. All’interno c’era un disegno fatto a mano dal figlio che raffigurava entrambi mentre giocavano a pallone.

A corredo del disegno anche un biglietto scritto dal figlio. «Ciao papà sto tifando per te, guardo tutte le tue prove e spero che tu esca campione. Meriti il meglio. Spero che rimani fino alla fine. Perchè io so tutto quello che tu hai vissuto e tutto quello che hai affrontato e ancora stai affrontando. Papà, so che la distanza è grande ma io ti amo, mi manchi molto e voglio che continui in gioco fino alla fine. Ti amo, Endrick».

Il modello è scoppiato così in lacrime visibilmente emozionato per questa splendida sorpresa. Roger ha poi deciso di aprirsi raccontando maggiori dettagli sul suo passato. Ha raccontato di averlo avuto a soli 18 anni e di aver vissuto la situazione all’inizio con molto spavento prima di innamorarsene perdutamente.

Roger Balduino e il dolore per la mancanza dal figlio

Sicuramente il dolore per la mancanza si fa sentire. Roger si commuove quando pensa alla lontananza da Endrick. «È così difficile stare così lontani anche se ci sentiamo sempre su Facetime. L’ho salutato il giorno prima di partire per Milano, gli ho detto che voglio tornare in Brasile vincitore per lui. Lui mi ha detto ‘Non ti preoccupare, starò sempre coi nonni e giocherò con gli amici…» - ha detto il modello.

Una lontananza che spesso lo fa anche sentire in colpa con lui per non essere un padre molto presente. Ma grazie al suo lavoro ha potuto regalargli tante cose belle. «Ho sempre questo sentimento di essere lontano, soprattutto all’inizio. Però senza il mio lavoro, che mi ha dato tante cose belle che sono riuscito a regalare anche a lui, non potrei stare. Spero che lui lo capisca quando si farà più grande. Io non ho mai mollato.» - ha concluso.