Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 25 al 29 aprile: Marco fa la proposta a Stefania

Stefania è sotto ricatto di Gemma, così rifiuta la proposta di fidanzamento di Marco, ma quest’ultimo riceve un consiglio da Gloria. La donna decide di costituirsi.

Il Paradiso delle Signore torna da lunedì 25 a venerdì 29 aprile con nuove emozionanti puntate, tra le ultime di questa stagione in prima visione assoluta Rai. Le anticipazioni sella soap opera italiana rivelano che ci saranno delle novità tra Stefania e Marco.

Lunedì 25 aprile

Gemma non può più andare avanti e affronta la sorellastra Stefania, dopo avere scoperto che lei ha continuato a mentire, negando la love story con Marco. Stavolta la Venere è intenzionata a farla pagare alla figlia di Gloria e Ezio.

Lo stato di salute di Beatrice migliora, quindi la donna viene dimessa dall’ospedale e Vittorio le propone di stare a casa per il momento. Anese e Armando fanno da ‘nonni’ alla piccola Irene, la figlia di Anna, che poco per volta si affeziona sempre più alla nonna acquisita. Flora svela il suo segreto: presto tornerà in America dove ha ottenuto un importante lavoro.

Martedì 26 aprile

Gli spoiler relativi alla puntata di martedì 26 aprile rivelano che Gemma ricatta Stefania, che a sua volta, pressata dal peso della situazione, si lascia andare a delle confidenze con Irene. La giovane è determinata a farla finita con il Sant’Erasmo pur di salvare la madre Gloria. Nel mentre Marco, sempre più innamorato, pensa di fare la proposta di fidanzamento ufficiale.

Flora dice addio ai suoi colleghi, pronta infine a partire dall’Italia. La situazione tra marcello e Ludovica è irrecuperabile. Il barista decide di lasciare la compagna. Dante decide di rinunciare ad acquisire il marchio del grande magazzino, poi chiede scusa a tutto lo staff del Paradiso.

Mercoledì 27 aprile

Stefania cerca di fare i conti con il ricatto a cui è sottoposta ed è sempre più convinta che l’unica soluzione sia quella di lasciare Marco. Nel frattempo Vittorio si rende conto che la maggior sofferenza di Beatrice è quella di stare lontana da Dante e sembra tramare qualcosa.

Mentre Torrebruna consola Ludovica, dopo la rottura con Marcello, arriva il colpo di scena: Umberto lascia Adelaide e ferma in extremis Flora in partenza per l’America. L’imprenditore finalmente ha deciso con chi stare.

Giovedì 28 aprile

Marco riceve un due di picche da Stefania quando le fa la proposta: la ragazza è costretta a rifiutarlo per proteggere sua madre. Torrebruna chiede a Ludovica di fare un viaggio insieme in Grecia, qualche giorno di vacanza per lasciarsi alle spalle Marcello.

Adelaide decide di lasciare la Villa perché capisce che Guarnieri è veramente innamorato di Flora. Irene cambia idea: ora vuole vivere a Milano. Una decisione inaspettata che fa contenti tutti. Grazie a Vittorio, Dante e Beatrice si riavvicinano.

Venerdì 29 aprile

Anna e Salvatore si sposano e il Paradiso chiude un giorno per festeggiare adeguatamente gli sposi. Gloria, venuta a conoscenza del sacrificio della figlia, decide di dare un suggerimento a Marco. Nel mentre la donna va a costituirsi di nascosto. Intanto, Ludovica accetta la proposta di Torrebruna, ma poco prima di partire per la Grecia, Marcello va da lei per riconquistarla.

Dante cede le sue quote del Paradiso ad Adelaide, ignaro che la Contessa sta pianificando la sua vendetta contro Umberto. Infine, Sant’Erasmo partecipa al matrimonio di Anna e Salvatore con un unico scopo: confessare ancora una volta a Stefania il suo amore.