Oroscopo 2017 Branko: le previsioni segno per segno per il nuovo anno

Branko, Oroscopo 2017: le previsioni segno per segno per l’anno e cosa aspettarsi in amore e lavoro. Tutte le indicazioni e le curiosità per il 2017.

Oroscopo 2017 Branko, segno per segno le previsioni per l’anno in corso e cosa aspettarsi dai prossimi mesi con l’arrivo dell’estate e delle belle giornate. Alcuni segni, come ad esempio i Pesci hanno avuto una prima parte dell’anno un po’ in salita, ma con il cambiamento di posizione di Giove cominceranno a notare dei miglioramenti non indifferenti.

L’oroscopo del 2017 Branko, il famoso astrologo della TV, ci fornisce le previsioni per il movimento degli astri nei prossimi mesi. I 12 segni dello zodiaco sono infatti tutti stati esaminati e le previsioni sono state date non solo per i primi mesi dell’anno, ma per tutte le settimane di questo 2017.

Amore, lavoro e fortuna sono alcune delle importanti componenti che vengono prese in esame da Branko per il suo oroscopo. Nulla infatti viene trascurato e di seguito potrete trovare tutte le previsioni per i prossimi mesi.

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dell’oroscopo 2017 di Paolo Fox, mentre oggi vogliamo darvi le previsioni segno per segno fatte da un altro astrologo famoso: Branko Vatovec. Infatti, anche per il 2017 l’astrologo Branko, presenza costante di programmi TV come “Unomattina” e “La Prova del cuoco”, ha pubblicato un libro sull’oroscopo 2017 con le previsioni per tutti i 12 segni zodiacali.

Prima di vedere nel dettaglio le previsioni segno per segno, possiamo fare un’analisi generale dell’Oroscopo del 2017 di Branko. Secondo il famoso astrologo questo non sarà un anno molto fortunato, ma per alcuni segni zodiacali ci saranno comunque delle svolte positive. Ad esempio, tra i segni più fortunati ci sono i Gemelli, il Leone e lo Scorpione. Andrà meno bene invece ai nati sotto il segno del Cancro, della Vergine e del Capricorno.

Di seguito le previsioni segno per segno di Branko e cosa aspettarsi dai prossimi mesi di questo 2017.

Oroscopo 2017 Branko: Ariete


Per i nati sotto il segno dell’Ariete il 2017 sarà un anno molto dinamico e innovativo, ricco di grandi svolte. Nel corso dell’anno ci saranno comunque delle difficoltà, anche perché Giove fino ad ottobre sarà in opposizione.
Per realizzare i gli obiettivi bisognerà essere pazienti e diplomatici, mentre per quanto riguarda l’amore Branko definisce quelli del segno dell’Ariete come “sempre innamorati”.

Oroscopo 2017 Branko: Toro


Il 2017 non è un anno semplice per l’oroscopo generale, ma il Toro riuscirà comunque a districarsi al meglio tra le varie difficoltà. In tutte le difficoltà, infatti, c’è sempre un segno che non si ferma davanti ad un ostacolo e il Toro è uno di questi. Per l’amore il mese più favorevole sarà l’autunno.

Attenzione particolare del Toro dovranno essere le spese per il 2017, dal momento che qualche problema in più per le proprie finanze si potrà avere verso la fine dell’anno.

Oroscopo 2017 Branko: Gemelli


Per i Gemelli l’oroscopo del 2017 è molto positivo poiché dopo tre anni si risolve finalmente l’opposizione di Saturno. Sarà quindi l’anno della rinascita, che avrà risvolti positivi sia per gli affari che per l’amore.

Cercate di mettervi in gioco e credere in voi stessi, questo è il vostro anno e lo dovrete sfruttare al meglio. Non dovrete avere paura di osare e iniziare nuovi progetti, tanti sono i programmi che potrebbero fare al caso vostro.

Oroscopo 2017 Branko: Cancro

PNG
Il 2017 sarà un anno di transizione e di trasformazione per il Cancro. Nei prossimi mesi il loro animo sarà avvolto dall’inquietudine a causa di eventi legati alla professione, alla famiglia e all’amore.
Per tutta la durata dell’anno questo segno sarà accompagnato dalla grande onda innovatrice di Nettuno.

Amore e lavoro potrebbero dare qualche problema ad inizio anno, ma per l’estate avrete delle stelle migliori che vi daranno notevoli soddisfazioni in più!

Oroscopo 2017 Branko: Leone


Anno fortunato per il Leone, a cui Branko consiglia di non adagiarsi troppo sugli allori. Infatti, l’appoggio di Giove non sarà duraturo.
Questo comunque è il segno per cui ci sono delle importanti novità dal punto di vista della famiglia e dei rapporti interpersonali. Qualche cautela invece per la salute.

Oroscopo 2017 Branko: Vergine


Terzo e ultimo anno di Saturno negativo. Il 20 dicembre, infatti, il pianeta tornerà in Capricorno, come non accadeva ormai da 26 anni. Le previsioni dell’oroscopo di Branko definiscono il 2017 come un anno “clamoroso” per la Vergine, specialmente dal punto di vista del lavoro. Infatti, grazie ad una particolare geometria planetaria i progetti elaborati nel corso dell’anno sbarcheranno sul mercato del lavoro come un fulmine a ciel sereno.

E per l’amore sono in arrivo delle travolgenti passioni. L’estate sarà ricca di sorprese e per i single potrebbero essere in arrivo delle nuove e interessanti conoscenze da non sottovalutare.

Oroscopo 2017 Branko: Bilancia


Per Bilancia questo sarà un anno ricco di provocazioni, sia nel campo professionale che in famiglia. Per questo motivo dovrà lottare per l’affermazione della propria concezione di vita e per ricercare l’equilibrio perfetto. E il prossimo Natale i giovani che non hanno ancora formato una famiglia potranno rimediare grazie alla sistemazione di alcune questioni materiali.

Grandi progetti all’orizzonte quindi per chi si trova in una relazione stabile e vuole cambiare l’andamento di una storia che ormai è diventata molto seria.

Oroscopo 2017 Branko: Scorpione


Anno fortunato per lo Scorpione, specialmente per quanto riguarda l’amore. Secondo Branko, infatti, lo Scorpione sarà il segno più romantico del 2017. Non sarà tutto rose e fiori però, poiché nei periodi tra marzo e aprile, e luglio e agosto, per lo Scorpione sono previsti momenti di crisi e debolezza.

Oroscopo 2017 Branko: Sagittario


Anche per il Sagittario il 2017 è l’anno in cui dirà addio all’opposizione di Saturno. Quest’anno i nati sotto il segno del Sagittario dovranno riflettere bene prima di prendere una decisione o di accettare qualsiasi proposta; questo però non è necessariamente un fatto negativo.

I progetti che avete messo in cantiere sono ardui da portare avanti, vi daranno molto filo da torcere, ma anche delle belle soddisfazioni e risultati da non sottovalutare.

Oroscopo 2017 Branko: Capricorno


Le previsioni per il 2017 non sono delle migliori per il Capricorno. Le stelle infatti non garantiscono 12 mesi di chissà quali successi, quindi spetterà a voi far funzionare le cose. Dopo 26 anni a dicembre ci sarà il ritorno di Saturno, quindi nel corso dell’anno dovrete tener presente che la vostra vita sta cambiando direzione.

Oroscopo 2017 Branko: Acquario


Questo per l’Acquario è l’anno di Saturno e Giove e specialmente quest’ultimo assicura la nascita di nuovi amori. Il 2017 per l’Acquario segna l’inizio di una nuova fase felice della via, ma a causa dei tanti influssi astrali bisognerà comunque prestare molta attenzione alla salute fisica, specialmente nel periodo tra agosto e settembre.

Oroscopo 2017 Branko: Pesci


Il 2017 è l’anno delle nuove sfide e della ritrovata gioia di vivere. L’azione di Saturno sarà positiva per la famiglia e ottima per la vita professionale. Inoltre, dopo tante vicissitudini legali verrà fatta finalmente giustizia. Il mese più fortunato sarà ottobre, quando per i Pesci si aprirà un oceano ricco di possibilità.

L’autunno è sicuramente un momento di ripresa per i nati sotto il segno dei Pesci, che conosceranno delle nuove sfide e tante proposte interessanti.