Moda e tagli capelli, il lob di Martina Colombari e la gonna lunga fiorita
Gli accessori per capelli sono perfetti per impreziosire ogni tipo di taglio o acconciatura e quindi questi non possono mai mancare nell’imminente estate 2022. In particolare si può prendere ispirazione dalle clip rosa di Chiara Ferragni o dal foulard sfoggiato da Deva Cassel. Quindi è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità a riguardo.
Tendenze accessori capelli estate 2022
Per rendere uno styling o un’acconciatura molto più originale si possono applicare degli accessori. Quindi si possono scegliere delle mollette, fermagli o clip. Poi sono di tendenza anche le forcine maxi e sottili, baguette gioiello o griffate. Tutti questi accessori sono sfoggiati anche dalle celebrità sui tappeti rossi o sui social. Ad esempio Elle Fanning ha fermato i suoi capelli mossi con un fermaglio gioiello a forma di fiocco. Invece Alba Rohewacher ha applicato una forcina dorata a specchio sulle sue beach waves.
Novità accessori capelli estate 2022
Indossa molto spesso degli accessori anche Chiara Ferragni. L’influencer ultimamente ha optato per due clip rosa a forma di cuore. Kaia Gerber ha scelto delle originali mollette gioiello e le ha applicate ai lati del capo. Gli accessori in questione possono essere in tinta unita, colorati, rigorosi, giocosi, lisci o con gli strass. Questa estate 2022 le chiome possono essere sciolte o con semi raccolti, ma sempre impreziosite da accessori. Quindi queste proposte sono tutte da prendere in considerazione.
Altri accessori capelli estate 2022
Invece Deva Cassel ha applicato sui capelli un foulard che porta come una bandana. In questo caso il risultato finale è davvero molto chic, da provare assolutamente nei prossimi mesi. La modella ha scelto un foulard realizzato in twill di seta e su questo sono presenti delle tonalità brillanti e calde.
Quest’ultime si abbinano perfettamente alla chioma ondulata di tonalità castano scuro. La bandana di Deva Cassel può essere indossata molto velocemente sui capelli, per realizzare una pettinatura dell’ultimo minuto. Inoltre questo accessorio è anche ideale per nascondere le radici quando sono piatte o crespe. Il foulard può essere utilizzato anche come fiocco, fascia o anche per rendere molto più originale la classica treccia. Quindi basta solamente utilizzare la fantasia e creare tanti nuovi look.