Uomini e donne, troppe ’punturine’ per Gianni Sperti? L’opinionista risponde così

L’opinionista del programma di Maria De Filippi si è dovuto ancora una volta ’difendere’ dalle accuse di abuso di ritocchini estetici.

Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, si è ritrovato al centro dell’attenzione delle cronache gossip nei giorni scorsi. Il motivo? Negli ultimi scatti pubblicati sui social, gli utenti hanno notato un viso particolarmente gonfio: i ’sospetti’ riguardano un possibile massiccio uso di ’punturine’ per apparire più giovani.

Le cose stanno realmente così? L’ex marito di Paola Barale avrebbe fatto ricorso al botox per mascherare i segni dell’età? Gianni Sperti è dovuto intervenire sui social per smentire sospetti e illazioni, spiegando quale sarebbe il vero motivo riguardante il suo ’gonfiore’ sul viso.

Gianni Sperti risponde ai suoi ’haters’: ’In quella foto ho un’espressione diversa e mi piace’

Il celebre opinionista del programma di Maria De Filippi ha spiegato che, in queste ultime foto, ha un’espressione diversa dal solito. ’La foto è stata scattata lo stesso giorno in cui ho scattato le foto degli ultimi tre post. Non avendo le siringhe portatili - ha precisato Sperti - è impossibile che io abbia potuto fare un ritocchino tra uno scatto e un altro’.

Il ’collega’ di Tina Cipollari, poi, ha sottolineato che in quella foto ha un’espressione diversa, un’espressione che gli piace. Sperti, poi, ha ricordato ai suoi followers di non aver mai negato di aver fatto qualche ritocchino. ’Ora - ha concluso così l’opinionista nel suo ultimo post pubblicato - spero che possiate dormire più serenamente’. Polemica chiusa? Probabilmente no, a giudicare dai numerosi commenti che sono arrivati nelle ultime ore.

I commenti al post dell’ex marito di Paola Barale

Tra i vari commenti al post di Gianni Sperti, citiamo quello di Sandra Milo: ’Mai aspettarsi di esser necessariamente compresi. Ciò che conta alla fine è sapere di aver agito, secondo proprio coscienza, per il meglio’.
C’è chi, invece, ha pregato l’opinionista di Uomini e Donne di smetterla con le ’punturine’: ’Lo so che deve piacere in primis a te ma in secundis anche ai tuoi ammiratori... Ti sta sfuggendo di mano la situazione, credimi’. Un altro follower lo prega di non gonfiarsi più il viso perché le ’punturine’ gli stanno cambiando i connotati e la bellezza.

Gianni Sperti, non è la prima volta che finisce al centro della polemica

Non è la prima volta che il 48enne di Manduria finisce nell’occhio del ciclone a motivo dei suoi ritocchini estetici: i suoi fan, in occasione della prima puntata di Uomini e Donne ’post Covid’ avevano notato un certo cambiamento nella sua fisionomia. ’È irriconoscibile’, ’È tutto gonfio’, ’Ma cosa è successo alla sua faccia?’: da qui partirono le polemiche che, evidentemente, non si sono affatto sopite. Ora la trasmissione storica del pomeriggio di Canale 5 andrà in vacanza, come di consueto, fino a settembre.