Una Vita, anticipazioni 2022: Liberto diventa milionario, Felipe si ricongiunge con Tano

Tante cose accadranno nel 2022 in Una Vita con Felipe che abbandona Acacias 38 per sempre e Casilda che diventa ricca

Ne vedremo di cotte e crude tra circa un anno in Una Vita, quando la soap opera iberica si appresterà a chiudere i battenti per sempre. Assisteremo all’uscita di scena di diversi personaggi, alcuni moriranno mentre altri partiranno come nel caso di Felipe Alvarez Hermoso. Quest’ultimo, dopo aver vissuto un lungo calvario, caratterizzato dalla morte di alcune sue amate, riuscirà ad aprire nuovamente il cuore e lo farà lasciando per sempre Acacias 38.

Oltre agli adii si segnalano anche dei fantastici ritorni che emozioneranno il pubblico da casa che segue la soap spagnole dall’inizio.

Addio Felipe nelle inedite puntate di Una Vita

Entro l’anno prossimo Felipe si ritroverà ad innamorarsi di Natalia, ma anche con costei le cose finiranno in una sepoltura. L’uomo, reso invalido dallo scoppio della dinamite in piazza Acacias, farà la conoscenza di un’altra donna, Dori. Quest’ultima giungerà in casa Alvarez Hermoso nei panni di infermiera e si prenderà cura del suo paziente.

Tra i due sboccerà l’amore e, dopo aver vissuto una serie di alti e bassi, si decideranno a sposarsi e a lasciare Acacias per stabilirsi a Ginevra. In questo paese svizzero, l’avvocato si ricongiungerà insieme al figlio Tano.

Anticipazioni Una Vita. Casilda diventa socia di Rosina, Liberto ricco sfondato

Tra un anno la povertà soggiornerà a casa Hidalgo. Rosina e Liberto, per l’appunto, diverranno poveri in canna e cercheranno di tenerlo nascosto a tutti i loro vicini e conoscenti. Solamente con il ritorno ad Acacias 38 di Susana e Armando, tutto si sistemerà nel migliore dei modi. I due, che avevano lasciato il quartiere per stabilirsi oltreoceano, torneranno e coinvolgeranno Liberto in un affare milionario legato al settore petrolifero.

A diventare ricchi saranno anche Casilda e la coppia di coniugi Fabiana e Servante. Con i soldi vinti, Casilda si toglierà le vesti di cameriera e diverrà socia di Rosina. Succederanno tantissime altre cose, infatti il finale sarà pieno di colpi di scena.