Tendenze tonalità capelli primavera 2022, è in voga il ramato di Kaia Gerber

Per quanto riguarda le nuove tonalità per i capelli per questa primavera 2022 è molto gettonato il ramato sfoggiato da Kaia Gerber.

Ultimamente Kaia Gerber ha lanciato la giusta ispirazione per quanto riguarda le nuove tonalità di capelli. Più precisamente la supermodella ha optato per il color rame. Quindi la nuance in questione può essere presa in considerazione in questa primavera 2022.

Tendenze tonalità capelli primavera 2022

La tonalità di capelli protagonista di questa stagione primaverile è senza nessun dubbio il rame scelto anche da Kaia Gerber. Sulla chioma della figlia di Cindy Crawford sono presenti delle meravigliose sfumature rosse e queste hanno riscaldato alla perfezione il suo castano naturale. In questo modo il look risulta essere molto più sfaccettato. Kaia Gerber ha avuto veramente un ottima idea ha rinnovare la sua tonalità di capelli perché il ramato le dona veramente molto.

Il colore di capelli di Kendall Jenner

Una nuance molto gettonata in questa primavera 2022 è il biondo fragola. Per chi non lo conoscesse si tratta di un colore intenso che vira sul rosso. Quindi tutte le tonalità ramate e calde sono molto gettonate in questo periodo. Invece Gigi Hadid l’anno scorso aveva voluto anticipare tutte le donne e aveva sfoggiato un rosso bordeaux molto particolare. Invece Kendall Jenner ha optato per un ramato davvero molto chiaro. Ma ritorniamo a Kaia Gerber che ha mostrato la sua nuova capigliatura rossa durante gli ultimi Oscar. La nuance della modella è stata realizzata dal famoso Matt Rez, l’hair colorist delle celebrità.

Consigli

La colorazione rossa sfoggiata da Kaia Gerber risulta essere molto cangiante. La tonalità in questione cambia a seconda delle luce ed esprime molta intensità. Tutte queste caratteristiche rendono il rame davvero interessante e molto chic. Realizzare questa tonalità è davvero molto facile, però è sempre meglio affidarsi completamente al proprio parrucchiere di fiducia.

Per creare un effetto sfaccettato si devono realizzare prima delle schiariture. Quest’ultime devono partire lontano dalle radici, per poi fondersi alla perfezione con i capelli naturali. Successivamente si può tonalizzare il ramato, per rendere molto più omogeneo il colore finale. La capigliatura di Kaia è molto più luminosa e ovviamente irresistibile. Il ramato appartiene alla famiglia dei rossi e quindi durante i lavaggi ha il difetto di scaricare molto. Per evitare tutto questo si devono utilizzare uno shampoo e un balsamo delicati. Inoltre una volta alla settimana si può applicare sulla chioma una maschera colorata, perfetta per ravvivare le sfumature rosse.