Tendenze tagli di capelli per la primavera 2022, il bob pari di Cristiana Capotondi e lo shag

Questa primavera 2022 si possono scegliere molti tagli di capelli e quelli più gettonati risultano essere lo shag e il bob pari di Cristiana Capotondi.

Molti tagli di capelli sono di tendenza in questa primavera 2022. In particolare si può optare per il bob sfoggiato da Cristiana Capotondi nella serie tv «Le fate ignoranti».

Tendenze tagli capelli primavera 2022

La lunghezza del bob pari portato da Cristiana Capotondi non supera le spalle. Per completare l’hairstyle è presenta una frangetta corta e questa risulta essere molto leggera. Per quanto riguarda lo styling, l’attrice ha definito perfettamente i suoi ricci: in questo modo la capigliatura è molto più corposa e facile da gestire. Il taglio può essere preso in considerazione nella primavera 2022, per avere sempre un look irresistibile.

Consigli

Sul taglio di Cristiana Capotondi non sono presenti le scalature perché queste avrebbero svuotato la chioma. Invece la capigliatura mantiene la sua forma e i vari ricci risultano essere molto più pieni, per essere i veri protagonisti dell’hairstyle. La frangia è molto ben armonizzata e tutto questo perché Cristiana ha scelto una versione leggera. L’attrice porta la frangia con uno styling leggermente arruffato, per mettere in evidenza lo sguardo. Cristiana sfoggia la sua tonalità naturale e più precisamente un biondo scuro ramato. Sulla parte finale della chioma sono presenti alcune ciocche leggermente più chiare e queste creano un meraviglioso contrasto. Le riprese de «Le fate ignoranti» si sono concluse ad agosto e successivamente l’attrice ha lasciato crescere i suoi capelli. Cristiana sulla sua capigliatura ha anche abbinato delle scalature solamente nella parte frontale, per incorniciare nel migliore dei modi il volto.

Novità tagli capelli primavera 2022

Nei prossimi mesi non può mancare nemmeno lo shag. Quest’ultimo può essere portato con uno styling mosso spettinato davvero irresistibile. Sulla chioma in questione è ideale una frangia lunga e sfilata da acconciare sempre diversamente. Per rendere lo shag molto più originale si può benissimo abbinare una nuova tonalità: quindi via libera con il castano, il cioccolato, il caramello e il platino. Il french bob può essere scelto pari o leggermente scalato e tutto questo in base alle varie esigenze di ogni donna. Sulla capigliatura si può realizzare una frangetta corta o può essere sfoggiata anche senza. Questo è il momento perfetto per scegliere tanti nuovi tagli di capelli.