Tendenze tagli di capelli autunnali, il french bob di Taylor Lashae e lo shag

Tra i tagli di capelli di tendenza in questo autunno 2021 si possono realizzare lo shag e il french bob sfoggiato da Taylor Lashae.

I tagli di capelli da scoprire in questo autunno 2021 sono davvero tanti e in particolare è di tendenza il french bob. Quest’ultimo ricorda molto lo stile francese e inoltre è molto facile da portare e anche da acconciare.

Tagli capelli corti autunno 2021

Il grande protagonista della stagione autunnale è senza nessun dubbio i french bob: la lunghezza di quest’ultimo arriva al mento. Su questo taglio sono presenti anche delle scalature molto leggere, per regalare un bel movimento sulla capigliatura. Per completare l’hairstyle si può abbinare una frangia sfilata. Il french bob ricorda molto lo stile degli anni ’20 e ultimamente è sfoggiato anche dalla Taylor Lashae. La modella porta questa chioma con uno styling liscio molto naturale e questo le regala un look molto sbarazzino. (Continua dopo la foto)

Quando si sceglie il french bob si deve fare molta attenzione e controllare i lineamenti, la tipologia del capello e la tonalità. Ad esempio questo taglio è perfetto sui volti squadrati o tondi; invece su quelli ovali e lunghi la frangia è ideale per accorciare il viso. Va ricordato che per trovare l’hairstyle più adatto e sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia. Per avere un french bob sempre impeccabile, questo deve essere sempre alla lunghezza giusta: quindi ogni 2 mesi circa si deve prendere appuntamento in salone per sistemare il taglio. (Continua dopo le foto)

Altri tagli di capelli di gran tendenza

Un’altra chioma sempre amata da molte donne è lo shag che ricorda molto gli anni ’70. Su questa capigliatura sono presenti delle scalature e sono tutte realizzate in vari punti strategici. Sullo shag si può realizzare anche una frangia corta o lunga e tutto questo in base alle varie esigenze di ogni donna.

Per un risultato finale molto più originale si può optare anche per un ciuffo laterale e questo può essere portato super spettinato. Sulla chioma in questione si può creare una piega liscia o riccia e in entrambi i casi il risultato finale è davvero meraviglioso. Per rendere lo shag molto più particolare si possono abbinare delle nuove tonalità: quindi sono ideali il caramello, il biondo, il ramato e il cioccolato. Si può utilizzare anche la tecnica del balayage, per un risultato finale molto più naturale.