Novità tagli capelli lunghi inverno 2022, la chioma di Elisabetta Canalis e la curtain bangs

Questo inverno 2022 sono di tendenza i tagli capelli lunghi e in particolare la chioma portata ultimamente da Elisabetta Canalis e la curtain bangs.

Ultimamente Elisabetta Canalis sta sfoggiando un meraviglioso taglio lungo e questo tipo di hairstyle è di tendenza nell’inverno 2022.

Novità tagli capelli lunghi inverno 2022

La chioma di Elisabetta Canalis è molto lunga e inoltre sono presenti delle scalature molto morbide. Quest’ultime sono perfette per avere un bel movimento e molto più volume sulla chioma. Per quanto riguarda lo styling, la bella Elisabetta sui suoi capelli lunghi ha creato la riga laterale e una piega liscia. La tonalità della capigliatura è un castano naturale e questo risulta essere davvero molto luminoso. Elisabetta ha pubblicato lo scatto della suo nuovo hairstyle proprio su Instagram e in pochi minuti ha ottenuto molti like.

Consigli da seguire per sfoggiare i capelli lunghi

I capelli lunghi di Elisabetta Canalis sono da copiare assolutamente perché possono essere acconciati sempre diversamente. Quindi si possono creare delle onde, un liscio spettinato o un mosso strutturato: quest’ultimo è perfetto per una serata molto elegante. Questo tipo di hairstyle è la perfetta ispirazione per tutte le donne che amano i capelli lunghi e non possono proprio farne a meno. Va ricordato che le varie scalature devono essere realizzate sempre perfettamente, per avere un taglio ben bilanciato. Inoltre le scalature possono essere abbinate a ogni tipo di lunghezza e sfoggiate dalle donne di ogni età.

Un dettaglio immancabile

Per rendere dei capelli lunghi molto più originali si può abbinare una frangia a tendina. La curtain bangs è la vera tendenza della stagione invernale. Questo tipo di frangia può essere sfoggiata da tutte le ragazze e regala uno stile molto glamour. La frangia a tendina può essere portata aperta sulla fronte e in questo caso è perfetta per incorniciare nel migliore dei modi il volto. Il dettaglio in questione si può trasformare molto velocemente in un ciuffo da portare lateralmente, per avere un look molto più sbarazzino.

La curtain bangs può essere personalizzata su ogni tipo di lineamento, quindi questa può essere lunga e frastagliata, corta e piena o anche molto sfilata nella parte alta. Quindi per scegliere la versione più adatta è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia. Questo è il momento giusto per scegliere un taglio di capelli lunghi da sfoggiare nell’inverno 2022.