Tendenze tagli di capelli estate 2021: la chioma lunga scalata di Elisabetta Canalis

Il taglio di capelli lunghi scalati e il colore biondo caramellato sfoggiati da Elisabetta Canalis sono di tendenza in questa estate 2021.

Come molte altre celebrità anche Elisabetta Canalis ha rinnovato il suo look e ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli. Più precisamente quest’ultimo risulta essere lungo e scalato ed è la vera tendenza di questa estate 2021. Questo look ricorda molto la capigliatura di Farrah Fawcett negli anni ’70.

Novità tagli di capelli

La lunghezza del taglio capelli di Elisabetta Canalis arriva oltre le spalle. La chioma in questione risulta essere molto vaporosa e sono presenti anche molte scalature sulla parte alta del capo: queste sono perfette per alleggerire la capigliatura e anche per regalare un bel movimento al tutto. L’hairstyle può essere abbinato anche a una frangia a tendina che risulta essere sempre di tendenza.

La curtain bangs viene portata molto leggera, aperta sulla fronte e scalata fino agli zigomi per incorniciare il viso. Inoltre questo dettaglio è anche molto facile da portare e velocissimo da mettere in piega, quindi non può mai mancare sui vari tagli di capelli lunghi.

Tonalità capelli estate

Elisabetta Canalis ha optato anche per una nuova tonalità e ha scelto un biondo caramellato e sunkissed. Questo risulta essere molto luminoso, perfetto per mettere in risalto anche il volto dell’ex velina. Le radici sono più scure, per non avere l’incubo della ricrescita e in questo modo i prossimi appuntamenti dal parrucchiere possono essere molto più distanziati. La nuance in questione è la grande protagonista di questa estate e quindi va provata assolutamente.

Consigli capelli

La tonalità in questione deve essere sempre brillante e anche molto luminosa. Per avere tutto questo si deve utilizzare uno shampoo molto delicato, senza solfati, parabeni, derivati petrolchimici e paraffina. Dopo si deve applicare sulla chioma il balsamo o una maschera colorata e nutriente. Prima di procedere con la fase dell’asciugatura si può utilizzare un conditioner, per riparare e sigillare alla perfezione il capello.

Va ricordato di non utilizzare il phon o la piastra ad alte temperature, perché il troppo calore può fare scaricare il colore molto più velocemente. Quindi in questo periodo i capelli possono essere asciugati naturalmente all’aria. Va sempre ricordato di chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia, per evitare delle brutte soprese finali.