Tendenze tagli di capelli corti inverno 2021, il bob con le onde piatte di Lucy Hale

Tra i tagli di capelli corti più di tendenza in questo inverno 2021 si può realizzare il caschetto con le onde piatte sfoggiato da Lucy Hale.

Per avere un hairstyle facile da portare si possono scegliere tanti nuovi tagli di capelli corti. In particolare nell’inverno 2021 è di tendenza il bob. Su quest’ultimo sono presenti anche delle onde piatte, per un risultato finale davvero irresistibile. Scopriamo all’istante gli ultimi dettami della moda.

Moda tagli capelli corti inverno 2021, il bob di Lucy Hale

Ultimamente questo bob corto con le onde piatte è sfoggiato anche da Lucy Hale. L’attrice ha realizzato sulla sua chioma la tonalità bionda, per un look molto più fresco. Il bob di Lucy risulta essere molto versatile e crea un effetto messy-chic davvero meraviglioso. Anche Alexa Chung ha scelto il caschetto mosso e le sue onde piatte sono molto leggere: queste sono perfette per incorniciare il volto della modella. Sul bob corto si può abbinare la tonalità caramello e quest’ultimo è perfetto per rendere le varie onde molto più luminose. (Continua dopo le foto)

Novità tagli capelli corti, il caschetto di Victoria Beckham

Su una chioma di questo tipo si possono realizzare anche dei colori shock, per mettere in risalto nel migliore dei modi lo styling. In questo caso la sfumatura più di tendenza è senza nessun dubbio il rosa fenicottero, per non passare mai inosservate: questa tonalità è ideale per una ragazza che non ha mai paura di osare, quindi durante la scelta si deve fare sempre molta attenzione. (Continua dopo la foto)

Su un caschetto corto si può creare una piega molto morbida e soprattutto naturale. Invece Victoria Beckham sfoggia una versione leggermente più lunga: in questo caso le onde sono texturizzate, per uno stile molto cool. In passato aveva portato il long bob per un breve periodo anche Jennifer Lopez.

Altri hairstyle per l’inverno 2021, il bob corto

Il bob corto può essere abbinato al balayage e grazie anche a questa nuance le onde piatte risultano in evidenza. Sul caschetto si può realizzare anche una frangia a tendina e questa può essere portata lateralmente o aperta sulla fronte. Va ricordato che le varie onde possono essere realizzate con il ferro arricciacapelli e la piastra a vapore; inoltre prima di procedere con la creazione dei boccoli è sempre meglio applicare sui capelli un prodotto per lo styling. (Continua dopo la foto)

La lunghezza di questo hairstyle va sempre sistemata e quindi i vari appuntamenti dal parrucchiere devono essere molto regolari. Questo bob corto con le onde piatte è il vero protagonista della stagione invernale e va subito preso in considerazione.