Tendenze tagli di capelli autunno 2021, la frangia berlinese di Victoria De Angelis

Per completare un nuovo taglio di capelli non può mancare la frangia berlinese sfoggiata da Victoria De Angelis.

La frangia è la grande protagonista dell’autunno 2021. In particolare è di tendenza quella sfoggiata da Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin. Questo dettaglio regala a Victoria un look molto glamour e quindi può essere copiato da tutte le donne.

Tendenze tagli di capelli, la frangia

La frangia di Victoria De Angelis risulta essere molto lunga, ampia e sfilata: quest’ultima è abbinata a dei magnifici capelli lunghi e l’hairstyle le dona veramente molto. Il look in questione è chiamato dai vari hair stylist maxi frangia o frangia berlinese. Invece in passato la bassista portava un carré corto con una frangia di dimensioni molto più ridotte. Victoria ha un viso a cuore e quindi questa tipologia di frangia è veramente perfetta. (continua dopo le foto)

Su un viso a cuore come quello di Vic, la frangia berlinese è ideale per mettere in evidenza gli zigomi: la bassista li mette ulteriormente in mostra anche grazie al make up. Va ricordato che questo dettaglio ha bisogno di continua manutenzione e quindi durante la scelta si deve fare sempre molta attenzione a scegliere la frangia più adatta. In particolare quando questo accessorio cresce di pochi millimetri si deve subito prenotare un appuntamento in salone, per sistemare la lunghezza. Su un viso quadrato si può optare per una frangia lunga e sfilata; invece va evitata quella dritta e corta. Invece su un volto rettangolare è perfetta una frangetta compatta, piena e dritta. Inoltre su un viso rotondo si può realizzare la frangia lunga di Victoria e si può optare anche per le baby bangs. Quest’ultime sono delle frangette mini che regalano un look molto giovanile.

Curiosità

La frangia può essere adattata a ogni tipo di lineamento, per accontentare anche le donne più esigenti. Questo dettaglio è perfetto per completare nel migliore dei modi un taglio di capelli o per regalare un po’ di sprint a una chioma ormai spenta. Esistono frange adatte a tutte le donne, basta solamente trovare quella più adatta insieme al proprio parrucchiere di fiducia. Ormai è arrivato il momento più indicato per sfoggiare dei nuovi tagli di capelli e di realizzare la frangia berlinese di Victoria De Angelis.