Tendenze tagli capelli lunghi inverno 2022, la chioma scalata di Deva Cassel

Questo inverno 2022 sono molto gettonati i tagli capelli lunghi e il più richiesto è quello portato da Deva Cassel.

Questo inverno 2022 sono di tendenza i tagli capelli lunghi. La chioma in questione è sfoggiata anche dalla bella Deva Cassel, quindi è subito da prendere in considerazione, per trascorrere con molta più spensieratezza la stagione invernale.

Tendenze tagli capelli lunghi inverno 2022

Ultimamente Deva Cassel porta una chioma lunga e soprattutto fluente. Sulla capigliatura della modella sono presenti delle scalature solamente sulla parte finale. In questo modo sulle lunghezze si crea un bel movimento e invece le radici restano ben disciplinate. Questo tipo di scalatura ricorda molto gli anni 2000. Per quanto riguarda lo styling, Deva porta senza nessun problema sia una piega liscia-spettinata che mossa. La modella sfoggia sempre la sua tonalità di capelli naturale, più precisamente un castano scuro come la mamma Monica Bellucci.

Curiosità capelli

Il volto di Deva Cassel con questo hairstyle risulta essere ben scoperto e inoltre appare molto più grazioso. Il taglio lungo della modella è molto facile da portare; inoltre la chioma è perfetta per una ragazza molto giovane come Deva. La cosa importante è adattare i capelli lunghi al proprio stile e ovviamente alle varie occasioni, quindi attenzione. Sulle chiome lunghe si possono realizzare anche delle schiariture ai lati del volto, per incorniciarlo alla perfezione.

Consigli capelli

Deva con questo tipo di lunghezza realizza anche molte acconciature, come un raccolto o una ponytail. Questo taglio è perfetto sui capelli lisci, così è molto più facile da gestire. Invece se si realizza su una chioma mossa o spessa si deve fare molta attenzione con le varie scalature: quest’ultime devono essere molto leggere e vanno realizzate in vari punti strategici, per distribuire i volumi in modo più omogeneo.

Per rendere i capelli lunghi molto più originali si può aggiungere anche la frangia. Quella più di tendenza è senza nessun dubbio quella a tendina che può essere portata aperta sulla fronte o lateralmente. Si può optare anche per una frangia corta e leggermente sfilata. Quindi per creare questo taglio di capelli lunghi è sempre meglio affidarsi al proprio parrucchiere di fiducia. Finalmente è arrivato il momento giusto per realizzare un nuovo hairstyle, per avere un look tutto nuovo e non passare mai inosservate.