Tendenze outfit moda per l’autunno 2021, il blazer, i jeans e gli anfibi

Questo autunno 2021 si possono creare molti tipi di outfit e questi sono perfetti per ogni occasione, ad esempio si può optare per un paio di jeans, un blazer e gli anfibi.

Per questo autunno 2021 sono di tendenza molti tipi di outfit e questi possono essere sfoggiati in ogni occasione. Più precisamente nel guardaroba non possono mai mancare dei jeans, un blazer e dei stivaletti. Questi possono essere mixati tra loro, per avere un look sempre irresistibile e ovviamente glamour.

Moda outfit autunno 2021

Per prima cosa si può indossare un blazer con stampa evergreen. Poi questo meraviglioso capo può essere abbinato a un paio di jeans 5 tasche dal modello regular fit. Per completare il tutto si può optare per una camicia bianca e con un fiocco molto originale: ai piedi sono perfetti dei stivaletti di colore nero e con il tacco. Questo outfit è ideale per l’ufficio o per un pranzo al ristorante.

Novità outfit per l’autunno 2021

Invece una donna che ama le tonalità neutre può optare per un blazer ecrù: questo capo può essere abbinato proprio con tutto. Ad esempio il blazer in questione è perfetto con un jeans flare e dallo stile anni ’70. Completa questo look, una camicia in pizzo ricamato che risulta essere davvero molto originale. Ai piedi si possono indossare un paio di boots color cuoio: questa calzatura può avere un tacco grosso e midi. Questo tipo di outfit è ideale per avere comfort e stile al tempo stesso.

Altri outfit autunnali

Per avere un look molto particolare si può optare per un blazer doppiopetto con stampa tartan: poi non possono mancare un corpetto nero a bustier e dei jeans cropped. Inoltre per completare l’outfit si possono indossare un paio di anfibi neri che risultano essere sempre molto pratici e soprattutto comodi.

Per quanto riguarda il blazer è di tendenza anche il modello mom fit nella tonalità grigio chiaro. Quest’ultimo può essere abbinato con una maglia dolcevita navy style e dei stivaletti bianchi con il tacco.

Una t-shirt bianca e un paio di jeans sono un’accoppiata vincente: per completare il look si può optare per dei stivaletti col tacco e un blazer dal taglio maschile. Questo modello risulta essere molto originale, perfetto per non passare inosservate.

Per creare dei meravigliosi outfit basta utilizzare solamente un po’ la fantasia e il gioco è fatto. Quindi tutti questo capi d’abbigliamento non possono mai mancare nel guardaroba, per avere sempre un look molto glamour in questo autunno 2021.