Tendenze outfit e tagli capelli antiage autunno 2022, i pantaloni a sigaretta e la chioma lunga di Veronica Gentili

La chioma lunga e i pantaloni a sigaretta sono i veri protagonisti di questo autunno 2022 e sono sfoggiati anche da Veronica Gentili.

Veronica Gentili è una giornalista che segue tutte le ultime tendenze della moda e dell’hairstyle. Ultimamente ha sfoggiato un outfit da urlo e ovviamente ha lanciato la giusta ispirazione per l’autunno 2022. Più precisamente la conduttrice ha indossato una camicia di colore giallo e un paio di pantaloni a sigaretta. Inoltre porta dei capelli lunghi che le regalano uno stile molto sensuale. Questo look è perfetto per dimostrare molti meno anni, ed è quello che tutte le donne vogliono. E’ arrivato il momento di scoprire tutte le novità a riguardo.

Tendenze outfit antiage autunno 2022

Ormai Veronica Gentili è il volto noto di rete 4, ed è imitata da molte ragazze, per il suo modo di vestire e anche per la sua chioma. Recentemente la giornalista ha indossato una camicia di colore giallo. Questa tonalità è ideale, per portare un po’ di allegria anche nella stagione autunnale. Il capo in questione è realizzato in un tessuto molto leggero che mette in evidenza il reggiseno nero. Veronica ha pensato di lasciare alcuni bottoni slacciati, per essere molto più sensuale, ma sempre rigorosa. I pantaloni della conduttrice sono di colore nero e si tratta di un modello a sigaretta. Questo outfit è davvero irresistibile perché regala molta femminilità e spensieratezza allo stesso tempo.

Nuovi tagli capelli antiage autunno 2022

I capelli lunghi sono i veri protagonisti dei prossimi mesi e ovviamente Veronica Gentili sta sfoggiando l’hairstyle in questione. La sua capigliatura è leggermente scalata sulle punte e in questo modo il taglio risulta essere molto più leggero. Per quanto riguarda lo styling, la giornalista ha creato delle onde appena accennate che le incorniciano il viso. Inoltre ha abbinato la riga centrale e questa rende l’hairstyle molto più equilibrato. I capelli di Veronica sono sempre impeccabili e tutto questo perché utilizza sempre dei prodotti specifici, per nutrirli e rinforzarli.

Alcuni dettagli da scoprire

Per completare il suo outfit, Veronica Gentili ha optato per un paio di sandali con il tacco alto. I pantaloni a sigaretta possono essere abbinati anche a delle decollèttè o dei tronchetti. Inoltre per impreziosire il look si può abbinare una borsa a tracolla o a mano. Con questo outfit si può indossare un blazer in pelle o una giacca di cotone. I pantaloni a sigaretta e la camicia possono essere sfoggiati in questo autunno 2022, per avere sempre uno stile molto glamour.