Tendenze moda e tagli capelli autunno 2022, l’imperdibile crop top bicolore di Giulia Salemi e la chioma lunga

Tra le tendenze di questo autunno 2022 si può optare per il crop top sfoggiato da Giulia Salemi e prendere in considerazione i suoi capelli lunghi.

Giulia Salemi sta vivendo un bel momento lavorativo. In ogni occasione, la modella sfoggia sempre degli outfit meravigliosi. Recentemente ha indossato un crop top molto originale. Per non parlare dei suoi suoi capelli lunghi che le regalano uno stile molto sensuale. Entrambe le proposte sono la giusta ispirazione per questo autunno 2022. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità a riguardo.

Novità outfit autunno 2022

Per una giornata in radio, la bella Giulia Salemi ha scelto un look molto pratico, ma di grande effetto. La conduttrice ha sfoggiato un crop top bicolore. Questo capo ha lo scollo all’americana che lo rende molto attuale. Il crop top è perfetto per mettere in evidenza il fisico di Giulia. Inoltre l’influencer ha abbinato anche un paio di pantaloni cargo a vita bassa e questi sono un modello oversize. Il capo in questione è molto lungo e e sono presenti delle tasche chiuse da una patta. I pantaloni cargo sono i grandi protagonisti della stagione autunnale e quindi non possono mai mancare nel guardaroba femminile.

Tendenze tagli capelli autunno 2022

I capelli di Giulia Salemi sono molto lunghi e ovviamente risultano essere sempre perfetti. Sulla chioma sono presenti delle scalature, per regalare un bel movimento al tutto. La conduttrice ha creato uno styling liscio con la riga centrale. Per avere dei capelli lunghi come Giulia si devono utilizzare regolarmente dei prodotti adatti. Questo tipo di chioma può essere scelta dalle donne di tutte le età, per avere uno stile molto più sbarazzino.

Alcuni dettagli da scoprire

Per completare l’outfit, Giulia Salemi ha aggiunto un blazer in pelle e si tratta di un modello oversize. Il blazer è doppiopetto e sono presenti due tasche laterali con patta. Questo capo arriva sotto i fianchi, ed è ideale per avere un look molto rock. Il crop top può essere abbinato anche a un paio di jeans skinny, una minigonna o una gonna longuette. Invece ai piedi si può optare per degli anfibi o sneakers. Giulia ha indossato anche un paio di occhiali da sole, per completare perfettamente l’outfit. Invece per avere un look più originale non può mancare una borsa a tracolla. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta preferita.