Tendenze moda outfit ringiovanenti autunno 2022, è gettonato il top di Elena Santarelli

Questo autunno 2022 si può prendere ispirazione da Elena Santarelli e indossare il suo meraviglioso top rosa.

Per una serata spensierata di questo autunno 2022 si deve sempre trovare l’ outfit. Ad esempio si può prendere ispirazione da Elena Santarelli che ha indossato un meraviglioso completo composto da giacca e pantaloni a palazzo e inoltre ha aggiunto un strepitoso top. Poi si può copiare anche il suo meraviglioso taglio lungo. Quindi questo è il momento giusto per scoprire tutte le varie tendenze a riguardo, per avere un look molto giovanile.

Novità outfit ringiovanenti autunno 2022

Ultimamente Elena Santarelli ha indossato un tailleur caratterizzato da giacca e pantaloni di colore grigio con dei piccoli pois. Più precisamente i pantaloni sono un modello a palazzo. Questo capo è a vita alta e risulta essere molto comodo. Invece la giacca è doppiopetto e arriva sotto i fianchi. L’outfit è molto originale perché la showgirl ha indossato anche un top. Quest’ultimo è senza spalline, ed è molto aderente al corpo. Il top è di colore rosa, mette in evidenza leggermente l’ombelico, ed è realizzato con un tessuto lucido. Il capo in questione crea un bel contrasto a tutto il look. Quindi questo outfit può essere preso in considerazione per la stagione autunnale.

Tendenze tagli capelli lunghi autunno 2022

Elena Santarelli sfoggia da molto tempo dei bellissimi capelli lunghi. Su questi sono presenti delle scalature che regalano un bel movimento. La conduttrice ha creato delle leggere onde, solamente sulla parte finale e ha aggiunto la riga centrale. La nuance della chioma di Elena è sempre bionda. Questa tonalità è perfetta per illuminare nel migliore dei modi il volto della showgirl.

Dettagli da scoprire

Per completare l’outfit, Elena Santarelli ha scelto delle décolleté a punta e con il tacco alto: la calzatura è di colore rosa, come il top e regala uno stile molto romantico. Inoltre la conduttrice ha aggiunto una mini bag a mano. Che dire, questo look è davvero incantevole, ed Elena sembra sempre una ragazzina. Con questo tailleur si possono indossare anche delle scarpe basse, per essere molto più libere di camminare. Per personalizzare l’outfit si può abbinare anche una cintura in vita e questa può essere nera o rosa. Adesso è arrivato il momento tanto atteso da tutte le donne, per scegliere la proposta più adatta.