Tendenze moda outfit e tagli capelli autunno 2022, i jeans a zampa e la chioma lunga con frangia di Elenoire Casalegno

Tra i tagli capelli e outfit più di tendenza in questo autunno 2022 si può prendere in considerazione la chioma lunga con frangia e i jeans a zampa di Elenoire Casalegno.

La bella Elonoire Casalegno sfoggia sempre dei look pazzeschi. Ultimamente ha indossato un completo total denim, composto da jeans a zampa e camicia in jeans. Poi per non parlare della sua chioma lunga con frangia. Queste proposte sono perfette per ringiovanire all’istante il look. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime tendenze dell’autunno 2022.

Novità outfit antiage autunno 2022

La camicia indossata recentemente da Elenoire Casalegno risulta essere molto comoda. Per impreziosire il capo sono presenti due tasche frontali e queste sono chiuse da una patta con bottone. La conduttrice ha pensato di lasciare i bottoni delle maniche lunghe slacciati. In questo modo lo stile è molto più glamour e ovviamente irresistibile. Elenoire ha sfoggiato anche un paio di jeans a zampa: questo è un modello molto aderente che mette in evidenza il fisico della Casalegno. L’outfit in questione è ideale per trascorrere l’autunno 2022 in modo molto spensierato.

Tendenze tagli capelli lunghi antiage autunno 2022

Il taglio lungo sfoggiato da Elenoire Casalegno è copiato da moltissime donne. Sulla chioma sono presenti delle scalature che regalano un bel movimento. Per impreziosire la capigliatura, l’ex modella ha abbinato una frangia pari. Questo dettaglio è perfetto per fare risaltare lo sguardo. Per quanto riguarda lo styling, Elenoire ha creato delle onde molto leggere. La chioma della conduttrice è veramente impeccabile, quindi si devono utilizzare regolarmente dei prodotti adatti. Non devono mai mancare uno shampoo e un balsamo entrambi delicati e una volta alla settimana è meglio applicare sulle punte l’olio nutriente.

Dettagli da abbinare all’outfit

Per completare l’outfit, la Casalegno ha indossato delle décolleté di colore rosa cipria e con il tacco molto alto. Con questo tipo di calzatura, il risultato finale è molto più femminile. Invece per avere uno stile molto più sbarazzino si può optare per un paio di anfibi o sneakers. Inoltre non possono mancare una giacca in denim o un blazer in pelle. Una borsa a mano o a tracolla rendono il look davvero irresistibile. Queste proposte possono essere prese in considerazione da tutte le donne che vogliono sfoggiare uno stile molto giovanile. Adesso resta solamente il tempo di scegliere l’outfit o l’hairstyle di Elenoire Casalegno.