Tagli di capelli moda estate 2021: tornano gli anni 2000 con Paris Hilton e Hilary Duff

In questa estate 2021 sono richiesti da molte donne i tagli di capelli degli anni 2000, quindi si può optare per la chioma lunga di Hilary Duff e il pixie di Paris Hilton.

Per ricordare gli anni 2000 si possono scegliere molti tagli di capelli. In quel periodo gli hairstyle erano sfoggiati proprio dalle celebrità e sono proprio da loro che adesso si devono copiare le capigliature. Le varie chiome sono tutte di tendenza in questa calda estate 2021 e quindi sono tutte da scoprire.

Tendenze tagli di capelli

Le varie ispirazioni per rinnovare il proprio hairstyle arrivano proprio dagli anni 2000. Tra i tagli di capelli di quel periodo si possono scegliere i capelli lisci di Amanda Bynes. La lunghezza della sua capigliatura arrivava alle spalle ed era presente anche una riga centrale. Inoltre ai lati del volto non potevano mancare le ciocche face framing.

Questo hairstyle è perfetto per essere sfoggiato in questa calda estate 2021. Attualmente sulla chioma in questione si può creare una piega super liscia e delle leggere scalature ai lati del volto, in modo da incorniciarlo nel migliore dei modi.

Novità tagli di capelli

Negli anni 2000 Paris Hilton portava un bel pixie cut: quest’ultimo risultava essere molto corto ed erano presenti anche delle scalature.
Inoltre per completare il tutto Paris aveva creato una frangetta spettinata e molto sbarazzina.

A quel tempo la ricca ereditiera indossava sul suo pixieanche una coroncina, per ottenere uno stile molto glamour. Il pixie cut è di tendenza anche adesso e quindi può essere preso in considerazione per avere un look molto sbarazzino e fresco.

Gli hairstyle degli anni 2000 continuano

Anche gli hairstyle di Hilary Duff sono perfetti da sfoggiare in questa estate 2021. L’attrice negli anni 2000 portava dei capelli lunghi, leggermente scalati e con la riga laterale. Hilary sul suo taglio lungo aveva creato un ciuffo e molte volte lo trasformava in una frangia piena. Alcune volte l’attrice realizzava una piega liscia o anche alcuni boccoli: entrambe le soluzioni erano perfette per fare risaltare le varie scalature presenti sulla capigliatura.

La chioma in questione non può mancare in questa stagione estiva e inoltre è perfetta per ogni occasione. Va ricordato che tutte le chiome proposte sono molto facili da portare e anche da gestire anche a casa. Prima di scegliere un taglio di capelli è sempre meglio chiedere consiglio al parrucchiere abituale. Gli hairstyle degli anni 2000 ritornano di tendenza anche in questa estate 2021 e quindi sono tutti da copiare, per avere uno stile molto originale in ogni occasione.