Tagli capelli uomo primavera 2022, la chioma sfumata di David Beckham e quella di Can Yaman

Tra i tagli capelli uomo di tendenza in questa primavera 2022 si può optare per il ciuffo spettinato di Can Yaman e la chioma sfumata portata da David Beckham.

I tagli capelli uomo di tendenza in questa primavera 2022 sono davvero tanti. I vari hairstyle qui proposti, possono essere sfoggiati da uomini di tutte le età.

Novità tagli capelli uomo primavera 2022

Un nuovo taglio di capelli è indispensabile per rinfrescare lo stile di ogni uomo. Nei prossimi mesi sono molto gettonate le chiome corte e sfumate, con la riga, rasati e con il ciuffo lungo. Ma andiamo con ordine e scopriamo molto attentamente i vari hairstyle più di tendenza nei prossimi mesi.

In questa primavera 2022 non possono mancare dei tagli di capelli abbinati a una frangetta. Volendo si può prendere ispirazione anche da Jake Gyllenhaal che sfoggia una capigliatura medio-lunga, pettinata tutta all’indietro.

Tagli capelli lunghi per uomo, tendenze primavera 2022

Nei prossimi mesi sono di tendenza anche i capelli lunghi, per avere uno stile molto più selvaggio e ovviamente sensuale che piace sempre a moltissime donne. In questo caso la chioma può essere liscia, riccia o dallo stile grunge. Sono molto richiesti anche i capelli mossi nei quali sono presenti delle scalature più o meno marcate. Sulle capigliature lunghe si possono aggiungere anche delle schiariture solamente su alcune ciocche. Su un taglio di questo tipo si può realizzare una frangia lunga e sfilata. Con l’ultima proposta lo sguardo è sempre ben in evidenza.

Altri hairstyle uomo da scoprire

Un classico taglio corto è sempre molto facile da portare e spesso non serve utilizzare nemmeno il gel per modellarlo. Su questa chioma si può creare una rasatura alta e un bel ciuffo trendy. Un taglio sempre molto apprezzato dagli uomini è quello con le rasature laterali. La capigliatura in questione può essere abbinata a una riga ciuffo e in tante nuove versioni del pompadour.

Un taglio molto giovanile è fresco è quello con le rasature sulla nuca e ai lati e con il resto dei capelli leggermente più lunghi. La rasatura può essere realizzata solo da un lato del capo e sul resto dei capelli si può optare per uno styling spettinato o mosso. Invece Can Yaman porta un taglio corto con il ciuffo spettinato all’insù. David Beckham ha scelto una chioma corta sfumata solamente ai lati, per mettere in risalto tutto il suo fascino. Quindi cari uomini resta solamente il tempo per scegliere il taglio capelli più adatto.