Tagli capelli moda primavera-estate 2022, la chioma lunga anti-age di Benedetta Parodi

Questa primavera-estate 2022 si possono scegliere molti tagli di capelli, ma i più gettonati sono il blowout bob e la chioma lunga di Benedetta Parodi.

Nei prossimi mesi si può prendere ispirazione dal taglio capelli lunghi sfoggiato da Benedetta Parodi. La conduttrice con questo hairstyle sembra sempre un eterna ragazzina e quindi è subito da prendere in considerazione nei prossimi mesi. Oltre a questo taglio, però, ce n’è un altro molto intrigante, chiamato blowout. Scopriamo tutte queste tendenze che terranno banco fino alla prossima estate, dando una sbirciatina soprattutto alle foto!

Novità tagli capelli primavera-estate 2022, la XXL di Benedetta Parodi

Benedetta Parodi porta una meravigliosa chioma lunga: su quest’ultima sono presenti delle scalature che regalano un bel movimento al tutto. Per completare l’hairstyle, la conduttrice ha abbinato una curtain bangs che molte volte accorcia anche da sola. Benedetta sulla sua chioma ha creato delle onde voluminose e morbide, in stile beach waves. La scrittrice ha pubblicato una foto con il suo nuovo taglio di capelli direttamente sul profilo Instagram e ha ottenuto moltissimi like in pochi minuti. (Continua dopo la foto)

Consigli per capelli lunghi antietà

I capelli lunghi di Benedetta Parodi regalano un effetto anti-age immediato, quindi possono essere presi subito in considerazione per avere un look molto più giovanile. Le capigliature lunghe nei prossimi mesi devono arrivare sotto le spalle. Sui vari hairstyle si possono realizzare delle scalature più o meno marcate e in particolare ai lati del volto, per incorniciarlo. Su questo taglio è perfetta la frangia a tendina, come ovviamente ha optato anche Benedetta. Questo dettaglio risulta essere lungo, aperto e con la parte centrale leggermente più corta. La frangia in questione è sempre amata da moltissime donne perché riesce a valorizzare lo sguardo. Inoltre la curtain bangs può essere adattata a ogni tipologia di viso. Va ricordato che durante lo styling si deve applicare sulla chioma una crema idratante termoprotettiva, per avere un volume molto più naturale. (Continua dopo la foto)

Tendenze tagli capelli primavera-estate 2022

Nella primavera-estate 2022 si può prendere in considerazione anche il nuovo blowout bob. Questo taglio può arrivare sopra le spalle o anche all’altezza della mandibola e tutto questo in base alle varie esigenze di ogni ragazza. Sulla chioma in questione sono presenti delle leggerissime scalature. (Continua dopo la foto)

La caratteristica di questo hairstyle è il volume molto accentuato sulle radici e punte. Quindi è ideale uno styling mosso da realizzare con i bigodini o con una spazzola grande e tonda. Il blowout bob ricorda molto lo stile degli anni ’90 ed è perfetto per avere un look molto originale.