Tagli capelli lunghi primavera/estate 2022, la curtain bangs e la chioma di Deva Cassel

Questa primavera 2022 sono di tendenza i tagli capelli lunghi, in particolare la chioma di Deva Cassel: non può mancare la curtain bangs per completare l’hairstyle

La primavera è praticamente nell’aria e la voglia di scrollarsi l’inverno di dosso non manca di certo. Emergono novità imperdibili per quanto riguardano i tagli di capelli lunghi, che figurano tra le tendenze della stagione primavera/estate 2022. La chioma in questione è sfoggiata con molta disinvoltura anche da Deva Cassel, quindi è subito da prendere in considerazione.

Tendenze tagli capelli lunghi primavera/estate 2022: l’haircut di Deva Cassel

Ultimamente Deva Cassel porta dei meravigliosi capelli lunghi che le regalano uno stile molto glamour. Sulla sua chioma sono presenti delle leggere scalature, perfette per ottenere un effetto movimentato. La modella, inoltre, sfoggia molto spesso la capigliatura al naturale, con ricci molto morbidi e soprattutto ribelli che le regalano un fascino irresistibile. I capelli lunghi di Deva sono di tonalità cioccolato fondente e sono uguali a quelli della mamma Monica Bellucci. Tale hairstyle è da prendere d’ispirazione per la primavera 2022.

Moda tagli di capelli lunghi: la chioma wavy

Per avere dei capelli mossi naturalmente, proprio come quelli di Deva Cassel, si devono seguire alcuni semplici consigli. Per prima cosa si deve idratare perfettamente la capigliatura a ogni lavaggio. La chioma wavy può diventare crespa molto facilmente, perciò si devono utilizzare sempre dei prodotti delicati.

I capelli mossi devono risultare sempre ben morbidi ed elastici. Per avere entrambe le cose, sono perfetti sia uno shampoo che una maschera smoothening. I prodotti in questione devono contenere olio di buriti e olio di baobab: questi sono ideali per disciplinare e ammorbidire i capelli.

Prima dell’asciugatura con il phon e diffusore si deve applicare sulla chioma una crema con effetto anti crespo. Si possono utilizzare anche delle preparazioni con ingredienti naturali come olio di semi di girasole, crusca di avena e olio di semi di jojoba. Questi prodotti vanno applicati regolarmente sulla chioma umida.

Novità tagli capelli lunghi, la curtain bangs per la primavera-estate 2022

Per rendere i capelli lunghi molto più originali si può abbinare una curtain bangs e questa è sfoggiata anche da Dakota Johnson. L’attrice ha realizzato questo dettaglio sulla sua chioma lunga leggermente scalata. La frangia a tendina risulta essere più corta al centro e molto più lunga sui lati: in questo modo il viso è sempre ben in evidenza. La curtain bangs ricorda molto lo stile degli anni ’70. Questo accessorio ha bisogno di poca manutenzione e inoltre e velocissimo da mettere in piega.