Tagli capelli le novità primavera 2022, il lob di Charlotte Casiraghi e il bob

Questa primavera 2022 sono in voga il bob di Carolina di Monaco e il lob sfoggiato dalla figlia, Charlotte Casiraghi.

I tagli capelli di questa primavera 2022 risultano essere tutti irresistibili. In particolare si può prendere ispirazione dal lob sfoggiato da Charlotte Casiraghi. Quindi è arrivato il momento per scoprire tutte le novità della stagione.

Tendenze tagli capelli primavera 2022

Charlotte Casiraghi porta un lob la cui lunghezza supera leggermente le spalle. Per quanto riguarda lo styling, la figlia di Carolina di Monaco ha creato delle onde molto morbide e la riga laterale. Invece le radici sono naturali e hanno un bel volume. Le lunghezze sono lucidissime e regalano uno stile molto elegante e chic. Lo spostamento asimmetrico ha creato un bel movimento intorno al volto.

Consigli da seguire

Molte volte la chioma può risultare molto noiosa e tutto questo perché l’hairstyle scelto non asseconda le varie caratteristiche di una donna. Ad esempio Charlotte ha bisogno di alzare le radici e anche di avere molta corposità e quindi i tagli medi o corti sono perfetti. Inoltre una capigliatura pari è ideale per mettere in evidenza il mosso naturale e che questo si esprima in tutta la sua bellezza. Per creare uno styling spettinato su una chioma liscia sono necessarie delle scalature in vari punti strategici. Poi si deve controllare anche la forma del volto e scoprire i vari punti da esaltare: Charlotte sottolinea alla perfezione le labbra carnose e la mascella definita. Invece per mettere in evidenza lo sguardo si devono abbinare frange e ciuffetti. Si possono aggiungere anche delle schiariture o cambiare totalmente la tonalità dei capelli.

Novità tagli capelli primavera 2022

Invece Carolina di Monaco ha optato per un bel bob che supera il mento. La principessa ha creato uno styling liscio e molto naturale. Carolina ha abbandonato anche la tinta e ha fatto ricrescere i capelli nel loro colore bianco. Questo passaggio è stato gestito davvero molto bene e senza creare degli stacchi inguardabili. Molte donne scelgono di non tingere più la chioma, per essere molto più libere. Per avere una capigliatura total white sempre perfetta si devono seguire alcuni consigli. I capelli devono essere sempre ben idratati e inoltre si devono utilizzare regolarmente dei prodotti anti-giallo. In questo modo la chioma risulta essere sempre corposa, bella e senza gli antiestetici aloni che invecchiano immediatamente il look.