Tagli capelli corti autunno 2021, lo short pixie cut di Ruby Rose e il mid relaxed bob

I tagli corti sono i protagonisti di questo autunno 2021 e in particolare si possono scegliere il mid relaxed bob e lo short pixie cut sfoggiato da Ruby Rose.

Questo è il momento giusto per rinnovare il proprio look e scegliere dei nuovi tagli di capelli corti. Quest’ultimi sono di tendenza in questo autunno 2021. Le varie chiome sono tutte molto facili da portare e anche velocissime da acconciare, quindi sono tutte da scoprire.

Tendenze tagli capelli corti: arriva il mid relaxed bob

Tra i tagli di capelli corti di tendenza nell’autunno 2021 si può optare per il mid relaxed bob: la lunghezza di quest’ultimo arriva leggermente sotto il mento. Il mid relaxed bob si adatta perfettamente a ogni tipo di lineamento e questa è davvero una bella notizia. Questa capigliatura può essere portata al naturale, liscia o con una piega molto morbida. Invece per avere un look molto glamour si possono creare le famose beach waves che risultano essere sempre di tendenza in ogni stagione. (Continua dopo la foto)

Novità tagli corti autunno 2021, altre tendenze da scoprire

Un taglio corto sempre molto amato dalle donne è senza nessun dubbio lo short pixie cut. Si tratta di una chioma cortissima ed è presente anche una frangetta molto corta e super sbarazzina. Questa versione è ideale sui volti tondi e inoltre è perfetto per mettere bene in evidenza lo sguardo e le labbra. Anche Ruby Rose e Rihanna hanno scelto questo tipo di taglio e quindi è da prendere subito in considerazione. (Continua dopo le foto)

Anche lo shaggy bob risulta essere molto di tendenza. Questo taglio mixa le caratteristiche dello shag e del bob e il risultato finale è veramente meraviglioso. Sullo shaggy bob sono presenti molte scalature: quest’ultime sono perfette per regalare un bel movimento sulla capigliatura e anche per realizzare sempre degli styling diversi. La chioma in questione può essere abbinata a una frangia a tendina o a una leggermente mossa. Inoltre su questa capigliatura si può optare per la riga centrale o laterale. Lo shaggy bob è molto facile da mantenere e quindi può essere scelto anche da una donna che va sempre di fretta, per via della famiglia o del lavoro.

Sui tagli corti si possono abbinare anche molte nuove tonalità: quindi via libera con il biondo platino, il caramello, il biondo miele e il rosso fuoco.
Tutte queste chiome possono essere sfoggiate dalle donne di tutte le età perché regalano anche uno stile molto più giovanile e sbarazzino.