Outfit ringiovanenti estate 2022, gli shorts crochet di Belen Rodriguez

Tra i capi più di tendenza in questa estate 2022 si può optare per il bikini di Elisabetta Canalis e gli shorts crochet sfoggiati da Belen Rodriguez.

Per questa estate 2022 sono di tendenza molti outfit ringiovanenti e questi possono essere sfoggiati in ogni occasione. In particolare nel guardaroba femminile non possono mancare gli shorts crochet indossati anche dalla bella Belen Rodriguez. Si può prendere in considerazione anche il bikini sfoggiato da Elisabetta Canalis. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso per scoprire tutti gli outfit di tendenza.

Moda novità outfit ringiovanenti estate 2022

Il crochet è tornato di moda, ed è utilizzato per realizzare mini, top, maxidress, shorts, borse e cappelli. A dettare l’ultima tendenza di questa estate 2022 è proprio Belen Rodriguez. Più precisamente la showgirl ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram dove indossa dei meravigliosi shorts crochet di colore rosso. Questi sono abbinati a un top a fascia coordinato e allacciato sulla schiena. La lavorazione all’uncinetto è perfetta per sfoggiare sempre dei look molto colorati. Per questo capo, Belen ha scelto la tonalità rosso corallo e questo è ideale per mettere in risalto la pelle ambrata. Va ricordato che in base alla carnagione si può scegliere la nuance più adatta.

Consigli da seguire

Gli shorts di Belen Rodriguez sono un capo molto versatile e possono essere abbinati molto facilmente. I pantaloncini possono essere indossati con un crop top fantasia, una camicia aperta e un paio di sandali in cuoio. Per avere uno stile anni ’70 si può optare anche per una borsa a secchiello. Gli shorts possono essere utilizzati per una gita fuori porta e in questo caso si può scegliere una t-shirt bianca con profili en pandant. Inoltre non possono mancare delle sneakers e un bucket hat.

Moda tendenze outfit ringiovanenti estate 2022

Recentemente Elisabetta Canalis ha indossato un bikini di colore lattementa e questo è perfetto per avere uno stile molto fresco e sbarazzino. Si tratta di un modello due pezzi con il reggiseno a triangolo. La modella ha abbinato al costume solamente un cappellino nero, per proteggere il capo dal sole. Il bikini può essere sfoggiato anche con un paio di shorts a vita alta, una t-shirt bianca o una camicia annodata in vita. Si può optare anche per un caftano molto leggero o un pareo. Invece ai piedi sono ideali delle ciabatte gioiello o un paio di sandali flat alla schiava e l’outfit è subito pronto.