Outfit e tagli capelli, il vestito colorato di Elisabetta Canalis la chioma mossa

Nell’estate 2023 si può indossare il meraviglioso vestito colorato di Elisabetta Canalis e copiare il suo taglio capelli lunghi e mossi.

Gli outfit di Elisabetta Canalis sono sempre irresistibili. Ad esempio nell’ultimo periodo ha indossato un meraviglioso vestito colorato. Questo capo è la scelta ideale nelle serate estive un po’ più fresche. Quindi nel guardaroba femminile dei prossimi mesi non può mai mancare. Anche i suoi capelli lunghi e mossi sono la giusta ispirazione per molte donne. Finalmente è arrivato il momento giusto, per scoprire tutte le novità dell’estate 2023.

Novità outfit estate 2023

Recentemente Elisabetta ha sfoggiato un vestito colorato, perfetto per accogliere l’estate 2023. Sul davanti e sul retro è presente una profonda scollatura con rouches. Il capo in questione è molto corto, ideale per mettere in evidenza le gambe. Invece la minigonna avvolge delicatamente la silhouette. Il gioco di lacci impreziosisce le maniche e la scollatura. In questo modo il risultato finale è davvero molto originale. L’abito colorato regala uno stile sbarazzino e quindi va subito preso in considerazione nei prossimi mesi.

Tendenze tagli capelli estate 2023

La Canalis porta i capelli lunghi che precisamente arrivano a metà schiena. Le varie sfilature regalano un bel movimento al tutto. La showgirl ha creato uno styling leggermente mosso e inoltre per completare l’hairstyle ha aggiunto una riga laterale. Il balayage scelto da Elisabetta è perfetto per rendere il volto più luminoso. Si tratta di una nuance di facile manutenzione e che può essere scelta da molte donne.

Dettagli

I capelli lunghi possono essere abbinati a uno styling liscio o si può optare anche per l’originale frisé. Si possono realizzare molte acconciature, come ad esempio una ponytail bassa o uno chignon spettinato. Ritorniamo al look di Elisabetta che ha indossato un paio di ciabatte nere, chiuse sul davanti e basse. Inoltre ha aggiunto un paio di occhiali da sole con le lenti quadrate. Il vestito colorato può essere abbinato a delle sneakers o dei sandali con il tacco alto. Sono ideali anche degli stivali Texani, per uno stile più glamour. Si può creare una nail art arancione fluo e indossare una mini bag a tracolla. Non può assolutamente mancare un berretto da baseball e l’outfit è finalmente completato. Adesso resta solamente il tempo di sceglie e sfoggiare la proposta più adatta.