Outfit e tagli capelli ringiovanenti le novità autunno 2022, la minigonna e la chioma lunga di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha lanciato le giuste ispirazioni per questo autunno 2022, quindi si può optare per il suo taglio di capelli lunghi e si può indossare la sua minigonna e il crop top.

Elisabetta Gregoraci è sempre pronta a stupire tutti con i suoi look mozzafiato. Ultimamente ha indossato un completo molto originale, composto da un crop top e una minigonna. Per non parlare dei suoi lunghi capelli che rappresentano alla perfezione la donna mediterranea. Queste proposte sono ideali per avere uno stile molto più giovanile in ogni occasione e per accogliere l’autunno 2022. Quindi questo il momento più indicato per scoprire tutte le ultime tendenze.

Nuovi outfit ringiovanenti autunno 2022

Per una giornata al mare, Elisabetta Gregoraci ha scelto un outfit davvero molto comodo. Più precisamente la showgirl ha optato per un completo composto da un crop top e minigonna tutto di colore bianco. Il crop top è a maniche corte e risulta essere molto aderente al corpo. Invece sulla minigonna è presente uno spacco laterale con dei bottoni. Grazie a quest’ultimi si può scegliere la profondità dello spacco. Un fiocco laterale impreziosisce il capo in questione. Questo completo è realizzato con un tessuto a costine, perfetto per la stagione autunnale.

Tendenze tagli capelli ringiovanenti autunno 2022

La bella Elisabetta Gregoraci porta dei meravigliosi capelli lunghi e su quest’ultimi sono presenti delle scalature, in particolare sulle punte. La conduttrice ha optato per uno styling liscio e con la riga laterale. Questo tipo di lunghezza è ideale anche per realizzare molti tipi di acconciature. La Gregoraci molte volte realizza uno chignon o una ponytail. Va ricordato che i capelli lunghi devono essere sempre impeccabili e quindi si devono utilizzare dei prodotti adatta. Inoltre ogni due mesi è meglio fare un salto dal parrucchiere, per eliminare le doppie punte.

Curiosità e dettagli

Per completare l’outfit e proteggere lo sguardo, Elisabetta Gregoraci ha indossato anche un paio di occhiali da sole a forma di cuore. Il crop top e la minigonna possono essere abbinati a una giacca in pelle o una camicia di jeans, per proteggere le spalle dal primo fresco autunnale. Invece ai piedi si può optare per un paio di anfibi o delle sneakers colorate. Il completo può essere utilizzato per una passeggiata in centro, una gita o l’aperitivo al bar. Quindi questa è la giusta ispirazione per l’imminente autunno 2022, per non passare mai inosservate.