Outfit e tagli capelli, la minigonna a pieghe di Belen Rodriguez e la chioma lunga

Questa primavera 2023 si può sfoggiare l minigonna a pieghe di Belen Rodriguez e copiare il suo taglio capelli lunghi.

Belen Rodriguez ama sempre seguire le ultime tendenze della moda e recentemente ha sfoggiato una meravigliosa minigonna a pieghe. Inoltre si può prendere ispirazione anche dai suoi capelli lunghi. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso da molte donne, per scoprire le ultime novità di questa primavera 2023.

Tendenze outfit primavera 2023

Nell’ultimo periodo Belen ha sfoggiato un outfit total yellow. Questo è composto da una t-shirt a maniche corte. Il capo in questione è molto aderente e con lo scollo rotondo. La showgirl ha indossato anche una minigonna. Quest’ultima è a vita bassa e sono presenti delle pieghe che la rendono veramente irresistibile. Il look risulta essere molto sbarazzino, perfetto per non passare mai inosservate.

Novità tagli capelli primavera 2023

I capelli della presentatrice sono molto lunghi, nei quali sono presenti delle sfilature. Quest’ultime sono ideali per avere sempre un bel movimento. Belen ha creato uno styling liscio e ha aggiunto la riga laterale. Il balayage presente sulla capigliatura è indispensabile per illuminare il volto. Questa tecnica può essere utilizzata per avere una tinta molto più facile da gestire, con appuntamenti in salone molto più distanziati. Quindi può essere utilizzata dalle donne molto impegnate con il lavoro o la famiglia.

Alcuni dettagli da scoprire

Con i capelli lunghi si possono realizzare anche molte acconciature, tra cui una ponytail bassa o uno chignon da ballerina, per avere un look sempre diverso. Belen ha sfoggiato uno spolverino, la cui lunghezza arriva oltre i fianchi. Questo capo è impreziosito da un bottone sui polsini. La modella ha optato anche per un paio di calzini sempre di colore giallo e delle sneakers. La minigonna a pieghe può essere indossata con una t-shirt bianca con lo scollo a V o anche una camicia in cotone. Inoltre non può mancare una maglia cropped a maniche lunghe. Invece dei calzini sono perfetti anche dei collant color carne. Ai piedi si possono scegliere degli stivali con il tacco basso o dei tronchetti. Per rendere l’outfit molto più originale sono perfetti un blazer in pelle o una giacca corta. Un berretto da baseball, una borsa a tracolla e degli occhiali da sole e il look è pronto.