Outfit e tagli capelli, la minigonna con lo spacco e la chioma lunga di Giulia Salemi

Questo inverno 2023 si può prendere ispirazione dai capelli lunghi di Giulia Salemi e indossare la sua minigonna con lo spacco.

Gli outfit sfoggiati da Giulia Salemi risultano essere sempre molto glamour. Ad esempio ultimamente ha indossato una minigonna con spacco. Questo capo non può mai mancare nel guardaroba femminile dell’inverno 2023. Inoltre si può copiare anche la sua chioma lunga, per avere uno stile molto femminile. Finalmente è arrivato il momento di scoprire molto attentamente tutte le ultime novità a riguardo.

Novità moda inverno 2023

La bella Giulia ha indossato un outfit total pink. Questo è composto da un bel pullover cropped, con le maniche molto ampie. Il capo in questione è realizzato in lana e sul davanti sono presenti dei disegni molto originali. La modella ha abbinato anche una minigonna che mette in evidenza le sue gambe perfette. Per impreziosire il capo è presente un micro spacco laterale. L’outfit è davvero irresistibile e può essere scelto in ogni occasione.

Tendenze tagli capelli inverno 2023

La Salemi porta dei capelli lunghi e questi sono alleggeriti da alcune scalature. Per quanto riguarda lo styling, la conduttrice ha creato una piega liscia con la riga centrale. La chioma lunga è la vera protagonista della stagione invernale e quindi può essere subito presa in considerazione. Per dei capelli sempre impeccabili si devono utilizzare dei prodotti specifici. Quindi non possono mancare uno shampoo e un balsamo nutrienti e una maschera ristrutturante.

Tutti i dettagli da scoprire

Giulia ha indossato anche un paio di stivali realizzati con pelle lucida e con il tacco basso. Questa calzatura ha il gambale molto stretto che arriva a metà polpaccio. Inoltre non possono mancare dei collant di colore nero. Per completare l’outfit, la modella ha sfoggiato una cappotto in pelliccia ecologica. Questo capo veste molto abbondante e la lunghezza arriva oltre le ginocchia. Anche la mini bag è ovviamente rosa. La minigonna con spacco può essere abbinata a una camicia in satin o un pullover con il collo alto. Si possono scegliere anche delle calze rosa e un paio di scarponcini o décolleté. Basta davvero poco per creare degli outfit molto originali. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e ovviamente sfoggiare i capelli lunghi e la minigonna con lo spacco di Giulia Salemi.