Outfit e tagli capelli, la minigonna a quadri di Melita Toniolo e la chioma lunga

Questo inverno 2023 si può sfoggiare la minigonna a quadri di Melita Toniolo e prendere ispirazione dai suoi capelli lunghi.

Melita Toniolo non perde occasione per sfoggiare degli outfit irresistibili. Recentemente ha indossato una minigonna a quadri e questa non può mai mancare nel guardaroba femminile dell’inverno 2023. Anche la sua chioma lunga è la giusta ispirazione per tutte le donne che vogliono seguire le ultime tendenze. Adesso è arrivato il momento di scoprire le novità della stagione più fredda dell’anno.

Novità outfit inverno 2023

La bella Melita ha sfoggiato un lupetto e questo risulta essere molto aderente. Il capo in questione è perfetto per mettere in evidenza le forme. La showgirl ha indossato anche una minigonna e questa è la grande protagonista della stagione invernale. Si tratta di un modello a vita alta e realizzato con un tessuto a quadri. Per impreziosire il capo è presente un piccolo spacco laterale. Questo outfit può essere scelto in ogni occasione, per non passare mai inosservate.

Tendenze tagli capelli inverno 2023

I capelli della Toniolo sono molto lunghi e ovviamente sempre impeccabili. Sulla chioma sono presenti delle leggere sfilature, per avere sempre un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, Melita ha creato una piega liscia con la riga centrale. La modella ha pensato di illuminare la sua capigliatura e il viso realizzando un bel balayage. I capelli lunghi hanno bisogno di continue cure e quindi si devono utilizzare dei prodotti specifici. Inoltre una volta al mese è meglio prendere appuntamento in salone, per eliminare le inguardabili doppie punte.

I dettagli da copiare

Per completare l’outfit, la conduttrice ha sfoggiato anche una giacca e questa è realizzata con lo stesso tessuto della minigonna. Si tratta di un modello doppiopetto, la cui lunghezza arriva oltre i fianchi. Sul capo sono presenti delle tasche laterali. Ai piedi ha optato per un paio di stivali bassi e dal gambale stretto. Però sono ideali anche degli anfibi, dei scarponcini o anche delle sneakers. Melita ha indossato dei collant coprenti di colore nero. La minigonna a quadri può essere abbinata a un pullover o una t-shirt a manica lunga. Per impreziosire il look si può optare per un cappotto lungo e una borsa a tracolla. Finalmente è arrivato il momento di scegliere e sfoggiare le proposte preferite.