Outfit e tagli capelli, il pullover crop top di Giulia De Lellis e la chioma lunga

Tra le tendenze di questo inverno 2023 si può sfoggiare la chioma lunga di Giulia De Lellis e indossare il suo pullover crop top.

Giulia De Lellis è sempre pronta a seguire le ultime tendenze della moda e dell’hairstyle. Ultimamente ha indossato un meraviglioso pullover crop top. Inoltre si può prendere ispirazione anche dai suoi capelli lunghi. Adesso è arrivato il momento di scoprire molto attentamente tutte le ultime novità della stagione fredda.

Novità outfit inverno 2023

Nell’ultimo periodo Giulia ha sfoggiato un pullover crop top. Quest’ultimo è di colora rosa e ha lo scollo rotondo. Le maniche del capo in questione sono molto ampie e invece sul corpo è abbastanza aderente. Sul davanti è presente un bel ricamo, per essere molto più originale. L’influencer ha indossato anche una minigonna e questa è sempre di colore rosa. Questo capo è molto corto, ed è perfetto per mostrare le gambe toniche della De Lellis. La minigonna è impreziosita da un piccolo spacco laterale. Questo outfit risulta essere molto glamour e può essere scelto in ogni occasione, per essere sempre irresistibili.

Tendenze tagli capelli inverno 2023

La bella Giulia porta dei capelli lunghi sempre impeccabili. Sulla chioma sono presenti delle scalature solamente sulla parte finale. Per quanto riguarda lo styling, l’influencer ha creato una piega liscia con la riga centrale. Per avere dei capelli di questo tipo si devono utilizzare regolarmente uno shampoo e un balsamo entrambi delicati. Inoltre si può applicare anche l’Olio Di Semi Di Lino. Di quest’ultimo ne bastano solamente alcune gocce e va applicato sulle punte.

Alcuni dettagli imperdibili

Su una chioma lunga si possono creare delle onde molto leggere o anche un bel frisé. Invece ai piedi si possono indossare delle décolleté, dei mocassini o degli stivali con il tacco alto e quadrato. Inoltre per proteggere le gambe dal freddo non possono mancare dei collant coprenti di colore nero o rosa confetto. Il pullover crop top può essere abbinato a una gonna longuette, a dei jeans skinny o a zampa. Per completare l’outfit si può optare per un piumino fucsia o un cappotto lungo. Una borsa a tracolla o una mini bag a mano e il look è subito pronto. Quindi resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare i capelli lunghi o il pullover crop top della bella Giulia De Lellis.