Outfit e tagli capelli, è gettonato il piumino e la chioma lunga di Serena Autieri

Questo inverno 2023 si può prendere ispirazione dalla chioma lunga di Serena Autieri e indossare il suo meraviglioso piumino.

Serena Autieri è sempre pronta a lanciare tante nuove ispirazioni per quanto riguarda l’outfit. Recentemente ha sfoggiato un meraviglioso piumino e questo è indispensabile nell’inverno 2023. Inoltre si possono prendere in considerazione anche i suoi capelli lunghi. Entrambe le proposte sono ideali per le donne di tutte le età. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso, per scoprire tutte le novità della stagione fredda.

Tendenze moda outfit inverno 2023

Serena ha indossato un paio di jeans skinny. Più precisamente si tratta di un modello a cinque tasche e a vita alta. I pantaloni sono di colore nero, per avere uno stile molto raffinato. L’attrice ha anche abbinato un pullover con scollo rotondo. Il capo in questione è ideale per combattere il freddo. Questo outfit può essere scelto per una bella passeggiata in centro o per la colazione al bar. Quindi il look può essere subito preso in considerazione, per non passare mai inosservate.

Novità tagli capelli inverno 2023

L’Autieri porta dei meravigliosi capelli lunghi. Su questi sono presenti delle leggere scalature, per avere sempre un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, Serena ha creato una piega liscia con la riga centrale. I capelli lunghi dell’attrice sono un bel biondo chiaro. La nuance è perfetta per illuminare il viso nel migliore dei modi. Va ricordato che per avere un colore come appena fatto si deve utilizzare un prodotto anti-giallo.

Tutti i dettagli imperdibili

Per completare l’outfit, Serena ha sfoggiato un piumino e questo non può mai mancare nei prossimi mesi. Il capo è realizzato in diversi tessuti e la sua lunghezza arriva quasi alle ginocchia. Ai piedi ha optato per un paio di stivali con il tacco basso, ma sono ideali anche dei scarponcini o degli anfibi. Invece sulla vita ha aggiunto una cintura sottile, per regalare un tocco in più al look. Il piumino lungo può essere abbinato a dei jeans a zampa, una minigonna o dei leggings. Per impreziosire ulteriormente il look si può optare per una borsa a tracolla o uno zainetto in pelle. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare il piumino o i capelli lunghi di Serena Autieri.