Outfit e tagli capelli, il cardigan corto di Paola Di Benedetto e la chioma lunga

Questa estate 2023 si può prendere ispirazione dal taglio capelli lunghi di Paola Di Benedetto o sfoggiare il suo cardigan corto.

Il cardigan corto è il vero protagonista dell’estate 2023 e recentemente è stato indossato anche da Paola Di Benedetto. E’ molto gettonata anche la sua chioma lunga e questa è perfetta per avere uno stile molto femminile. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le novità dei prossimi mesi, per avere un look sempre irresistibile.

Tendenze outfit estate 2023

Paola ha sfoggiato un paio di pantaloni di colore verde. Si tratta di un modello a vita alta e questo è molto aderente fino alle ginocchia. Invece la parte finale è leggermente a zampa. Sui lati delle caviglie è presente uno spacco che rende il tutto molto più originale. La showgirl ha abbinato anche un cardigan. Quest’ultimo è corto e mette in evidenza la silhouette di Paola. Sul capo sono presenti solamente due bottoni, per uno stile molto più sensuale. L’outfit è davvero molto glamour, ed è ideale in ogni occasione.

Novità tagli capelli lunghi estate 2023

La Di Benedetto sfoggia dei capelli molto lunghi. Su questi sono presenti delle sfilature, per regalare sempre un bel movimento. La conduttrice ha creato uno styling liscio e per completare il tutto ha aggiunto la riga centrale. Per avere una chioma sempre impeccabile è meglio utilizzare regolarmente dei prodotti specifici. Inoltre ogni due mesi è necessario prendere appuntamento in salone, ed eliminare le inguardabili doppie punte.

Alcuni dettagli imperdibili

Su una chioma lunga si possono creare le baby braids ai lati del volto, per incorniciarlo nel migliore dei modi. Ma ritorniamo all’outfit di Paola che ha indossato delle décolleté a punta con il tacco alto. Inoltre ha scelto anche l’immancabile borsa a tracolla. Il cardigan corto può essere sfoggiato con una gonna lunga in denim con lo spacco laterale o una minigonna. Si può optare anche per dei pantaloncini corti o dei jeans skinny. Al posto delle décolleté sono ideali dei mocassini, delle sneakers o dei sandali bassi. Quindi il cardigan corto è davvero indispensabile nelle serate estive più fresche. Per completare il tutto non possono mancare una nail art magenta, una mini bag a mano e una giacca in jeans. Finalmente è arrivato il momento più indicato, per scegliere e ovviamente sfoggiare la proposta preferita nell’estate 2023.