Outfit e tagli capelli antiage autunno 2022, gettonati gli shorts in pelle di Victoria De Angelis e la meravigliosa curtain bangs

Questo autunno 2022 si possono indossare gli shorts in pelle di Victoria De Angelis e optare anche per la sua curtain bangs.

Victoria De Angelis ha ottenuto un successo mondiale grazie al gruppo dei Maneskin. In ogni occasione, la bassista sfoggia sempre degli outfit meravigliosi: ad esempio ultimamente ha indossato un paio di shorts in pelle. Per quanto riguarda i capelli, la sua curtain bangs continua ad ottenere sempre molto successo. Queste sono le giuste ispirazioni, per avere uno stile molto giovanile nell’autunno 2022. Quindi adesso è arrivato il momento tanto atteso da tutte le donne, per scoprire le ultime novità a riguardo.

Novità outfit antiage autunno 2022

Recentemente Victoria De Angelis ha indossato un paio di shorts molto sensuali. Questo capo è realizzato in pelle e risulta essere molto corto e soprattutto attillato. Gli shorts sono impreziositi da alcuni lacci laterali e frontali. I pantaloncini in pelle sono indispensabili in questo autunno 2022 perché possono essere utilizzati, per creare molti tipi di outfit. La bassista ha abbinato anche una t-shirt a maniche lunghe. Questo capo crea effetto seconda pelle e ha lo scollo rotondo. Il look giusto da copiare è proprio questo e il successo è sempre assicurato.

Tendenze tagli capelli lunghi antiage autunno 2022

Victoria De Angelis sfoggia una chioma lunga e su questa sono presenti delle sfilature sulla parte finale. Il taglio è impreziosito da una curtain bangs che rende l’airstyle molto più sbarazzino. Questo tipo di frangia è molto piena, scalata e arriva alle sopracciglia. La curtain bangs può essere portata anche aperta sulla fronte o lateralmente. La capigliatura della bassista è biondo cenere e invece le punte sono leggermente più chiare. La frangia a tendina è la vera protagonista della stagione autunnale e può essere scelta dalle donne di tutte le età.

Dettagli imperdibili

Gli shorts in pelle di Victoria De Angelis possono essere indossati anche con un crop top o una camicia. Invece ai piedi sono ideali un paio di anfibi, delle sneakers o stivali alti fino al ginocchio. Visto l’abbassamento delle temperature si può aggiungere anche un paio di collant neri. Per completare l’outfit è perfetto un blazer in pelle o un trench lungo. Non possono mancare un paio di occhiali da sole, come ha fatto anche la De Angelis e una borsa a tracolla. Quindi gli shorts in pelle e la curtain bangs sono i veri protagonisti di questo autunno 2022.