Outfit e acconciature, la treccia e i pantaloni con gli intrecci di Giorgia Palmas

Questa primavera-estate 2023 si possono indossare i pantaloni con gli intrecci di Giorgia Palmas e realizzare la sua treccia.

Ultimamente Giorgia Palmas ha indossato dei meravigliosi pantaloni con gli intrecci e questi sono la vera tendenza della primavera-estate 2023. Anche la sua treccia è sempre gettonata e può essere scelta da molte donne. E’ arrivato il momento di scoprire le ultime novità a riguardo.

Novità moda primavera-estate 2023

Nell’ultimo periodo Giorgia ha sfoggiato un look verde militare. Questo è composto da una canotta molto aderente. Le spalline di questo capo sono larghe. Sul davanti della canotta sono presenti degli intrecci, invece sui lati i taschini sono chiusi da una cerniera. Invece le spalline sono impreziosite da un taschino chiuso da una patta con bottone. Si tratta di un capo davvero molto originale, perfetto per non passare mai inosservate. La showgirl ha abbinato dei pantaloni a sigaretta. In questo caso gli intrecci sono posizionati sul lato della coscia e sulle caviglie. Sui pantaloni sono presenti delle piccole cerniere e sul lato posteriore non possono mancare delle tasche chiuse da una patta con due bottoni. L’outfit è davvero molto particolare e quindi va copiato assolutamente.

Tendenze acconciature primavera-estate 2023

La bella Giorgia realizza sempre delle pettinature di tendenza. Nell’ultimo periodo ha optato per una treccia abbinata da una riga centrale. La treccia risulta essere molto morbida, ed è fermata da un elastico. Va ricordato che per avere sempre una pettinatura impeccabile si devono utilizzare dei prodotti specifici. La pettinatura in questione è molto facile e soprattutto veloce da realizzare.

Alcuni dettagli da scoprire

Per impreziosire la treccia si possono applicare delle perle colorate lungo tutta la lunghezza. Ai piedi la Palmas ha sfoggiato delle décolleté dorate. Su questa calzatura è presente un tacco molto alto e sottile. I pantaloni con gli intrecci possono essere indossati con una t-shirt a maniche corte con lo scollo rotondo e un gilet. Inoltre si può optare per una canotta con le spalline sottili. Al posto delle décolleté sono ideali degli anfibi o delle semplici sneakers. In questo caso si può realizzare una nail art nera o blu notte, per avere uno stile molto più glamour. Un berretto da baseball, una giacca in denim e uno zainetto e l’outfit può essere sfoggiato.